Resta in contatto

News

Genoa-Cagliari sarà anche Strootman contro Nainggolan, sfida tra amici

Una gara molto delicata, che sa di ultima spiaggia: domenica a Marassi c’è molto più della canonica posta in palio. E ci saranno anche i due ex romanisti uno di fronte all’altro

Se non è una sfida da dentro o fuori, poco ci manca. Domenica si affronteranno allo stadio Ferraris Genoa e Cagliari: in caso di sconfitta, per i rossoblù si aprirebbe una voragine rispetto alla zona tranquilla della classifica, mentre in caso di conquista dei tre punti sarebbe proprio il Genoa a essere risucchiato nella zona rossa.

E secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, per il Cagliari non sarà per niente facile: Davide Ballardini ha rivitalizzato l’ambiente, così com’è stato molto positivo l’impatto del nuovo acquisto Kevin Strootman, che contro l’Atalanta ha convinto davvero tutti, contribuendo al bel gioco di squadra messo in mostra domenica a Bergamo. Proprio Strootman sarà anche protagonista della sfida tra amici col rossoblù Radja Nainggolan, che fu suo compagno ai tempi della Roma. Insomma, sono tanti gli spunti di interesse di una gara molto particolare, il cui risultato potrebbe portare a risvolti davvero importanti.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello Murenu
Marcello Murenu
2 mesi fa

O deusu….un Olandese ed un Belga, amici….😳prima del fischio di inizio domenica, birretta a centrocampo…😂😂

Matteo Girei
Matteo Girei
2 mesi fa

Secondo me non ci rendiamo conto della situazione…comprati godin naingolaan sottil ounas marin e confermati tutti…va bene dare fiducia ad un allenatore..ma mi pare eccessivo cosi…ormai hanno buttato via un anno…per tenere i big anche la prossima stagione dovevi fare bene questo. .ma andranno via joao nandez e cragno almeno…l anno prossimo sarà peggio…sono per un allenatore alla italiano…inzaghi….allenatori con fame…difra è ormai andato da 2 anni

Puzzikorru
Puzzikorru
2 mesi fa

Spenniamo il grifone.. e fu coesu a buddiu..

Francesco Vargiu
2 mesi fa

A muerte i grifoni…scetti Casteddu…

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News