cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella miglior giocatore italiano. Il plauso di Riva, Mancini e Sacchi

Un orgoglio tutto cagliaritano: Nicolò Barella si sta consacrando quale miglior giocatore italiano del momento, grazie alle sontuose prestazioni con l’Inter e il posto da titolare in Nazionale. Tre commenti d’eccezione

PREDESTINATO. “Un predestinato. Da piccolo aveva già la testa da grande. Lo incontrai per l’ultima volta qualche anno fa nella mia scuola calcio. Gli dissi di andare avanti così, perché si trovava sulla buona strada: ha seguito il mio consiglio“: grande orgoglio, quello provato da Gigi Riva, mentre parla del più importante allievo della sua scuola calcio. Nicolò Barella si sta consacrando quale miglior giocatore italiano e il Mito ne commenta le gesta per La Gazzetta Sportiva.

AZZURRO. Qualità rimarcate anche dall’attuale ct azzurro Roberto Mancini (“Gli ho detto subito che sarebbe stato in grado di segnare più gol: ha tempismo, tiro e anche elevazione”) e dal suo predecessore Arrigo Sacchi (“Barella arrivò a Coverciano tra i più piccoli e meno dotati tecnicamente. Un guerriero tutta grinta. Lui possiede le doti principali che cercavo nei miei giocatori: passione e umiltà. Non ho mai visto nessuno migliorare come Nicolò“). A Cagliari – e al club rossoblù – l’orgoglio di far parte del DNA di uno dei giovani campioni del calcio mondiale.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Nicola Riva oggi a Milano per un evento di Eye Sport a...
Fra pochi giorni in libreria un nuovo volume dedicato al Gigi Riva calciatore e uomo:...
Il tecnico del Cagliari ha toccato oggi anche l'argomento delle celebrazioni dell'anniversario dello Scudetto...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu