Resta in contatto

News

Gravina: “Cagliari società seria, Giulini sta lavorando bene. Per gli stadi serve meno burocrazia”

Le parole del presidente della Figc, anche sulla società rossoblù, in vista delle elezioni che lo vedono candidato contro il suo vice Sibilia

Il 22 febbraio ci saranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della Figc, e Gabriele Gravina proverà a ottenere il secondo mandato per la presidenza.

L’avversario sarà Cosimo Sibilia, suo attuale vice. Tra le dichiarazioni rilasciate oggi a L’Unione Sarda, anche quelle sul Cagliari.

“Sulle infrastrutture, in particolare sulla realizzazione degli stadi nuovi, in Italia occorre meno burocrazia”, spiega Gravina, il Cagliari è una società molto seria e solida, con un presidente che sta lavorando bene e che sta seguendo tutti gli adempimenti per il progetto del nuovo impianto, ma la burocrazia è davvero eccessiva. Qualche settimana fa insieme a Dal Pino e Malagò ho sottoscritto un appello indirizzato al presidente Conte chiedendogli di intervenire per mettere ordine in questa materia e per ridurre la lista degli enti da coinvolgere e limitare i processi autorizzativi necessari. Gli impianti, insieme ai vivai, rappresentano gli asset strategici del nostro sistema“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News