cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato e le esclusioni in Coppa: partenze ormai imminenti?

Non sono passate inosservate alcune esclusioni dalla gara di ieri tra Atalanta e Cagliari. Generalmente in Coppa si tende a schierare chi ha giocato meno: solo una manciata di minuti concessi ad alcuni elementi fa pensare a probabili partenze nel mercato in corso

URUGUAY. Christian Oliva non risultava nemmeno in panchina per la trasferta di Coppa a Bergamo, così come Fabio Pisacane. Il centrocampista uruguaiano sembra ormai diretto in Spagna, per vestire la maglia dell’Eibar dopo l’avvicinamento tentato dai tedeschi dell’Amburgo. Il difensore potrebbe infine accasarsi in cadetteria al Lecce, eventualità che tiene banco da un paio di settimane.

ATTACCO. Il connazionale di Oliva, Gastón Pereiro, è entrato al 72° mentre Adam Ounas lo ha fatto appena 7 minuti prima del fischio finale. La coppia offensiva è sulla graticola, con il franco-algerino serio candidato alla partenza: ci sarebbe il Parma per lui. Il mercato entra nel vivo e sarà inevitabile assistere nei prossimi giorni a qualche modifica della rosa rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu