Resta in contatto

News

Piras: “Punti persi ingenuamente. Giocare con l’ansia è grave”

L’ex attaccante rossoblù ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del momento pessimo che sta attraversando la squadra di Di Francesco

LE CAUSE DEL PERIODO NO. “Le assenze dei giocatori-chiave in primis come Godin, Nandez e Rog. C’è stata disavventura del Covid ma questo vale per tutti. Quando poi perdi e non fai punti, sopraggiunge l’ansia: è successo anche quando giocavo io, in certi periodi. E giocare con l’ansia è una cosa grave. Rischi di entrare in campo contratto e quando puoi vincere, pareggi, e quando devi pareggiare, perdi. E ora sei costretto a giocare per vincere per forza”

NO ALL’ESONERO DI DI FRA. “Si è voluto iniziare un progetto con giovani come Walukiewicz e Zappa: interromperlo a metà non avrebbe senso, butteresti via tutto. Bisogna andare avanti con lui, aveva in testa un altro modulo e poi ha cambiato intelligentemente, non è stato ottuso. Ora deve star tranquillo e non andare in confusione mentale, ha esperienza”

SOLUZIONE. “In campo tutti devono dare di più, è mancato lo zoccolo duro. Mancano giocatori che insegnino che il Cagliari è la squadra di una regione e si chiede che si dia tutto per questa maglia”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
regis64
regis64
6 giorni fa

Parole sagge di un Sardo che ha giocato ad alti livelli!!

Valerio
Valerio
6 giorni fa

GRANDE PIRASSSSS💙❤️💙❤️💙❤️

Giorgio Vargiu
6 giorni fa

Parole sante !

Marco
Marco
6 giorni fa

Bravo Piras, devono crederci tutti di più!!! ❤️💙

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "un vero capitano,ci ha regalato geometrie,emozioni e grandi soddisfazioni.Grazie Lucio, sei tra quei giocatori che non si potranno mai scordare"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: ".... José Oscar Herrera..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News