
Il calciatore algerino, che piace a Roberto D’Aversa per il suo 4-3-3, potrebbe già lasciare la Sardegna dopo una manciata di mesi
Il futuro di Adam Ounas non è così tanto certo. L’esterno algerino, accostato negli scorsi giorni allo Spezia, ora avrebbe anche un’altra corteggiatrice.
IPOTESI PARMA. Come riporta GianlucaDiMarzio.com, il Parma di Roberto D’Aversa sarebbe piombato su Ounas. Utile nel 4-3-3, i ducali avrebbero chiesto informazioni al Napoli (club proprietario del cartellino del classe ’96) circa il prestito del calciatore.

Diamoglielo..
Macche’ diamoglielo, e’ uno che salta l’uomo come pochi sanno fare.
Gioca per sè…..quindi in questo momento di grande sofferenza da qui a Maggio sarà poco utile….concentriamoci su due difensori (pronti) e due centrocampisti (pronti).
Se vuoi fare gol e entrare in area uno come lui ci vuole. Diamo piuttosto Cerri e Marin
Quello è scontato ma Ounas in questa fase delicata dove abbiamo rinunciato al 4-3-3 e dove abbiamo già un giocatore di fascia come Sottil direi che se capita uno scambio con difensori e/o centrocampisti pronti io lo farei.
Ma pk lo abbiamo preso se non sta giocando, facciamolo giocare che con lui in campo stava girando la squadra
Gioca per sè…soprattutto inq stagione maledetta non serve.
Dovremo ridefinire tutto e giocare più semplici..più sporchi.
A oggi siamo quasi a metà percorso del mercato di gennaio, è in mano per ora…il nulla assoluto
Diamogli Faragò piuttosto
Ma soprattutto prendiamo giocatori utili questo gennaio…due difensori e due centrocampisti…stop.
Non so quanto vera,ma ho letto di Sabelli quasi fatta
Non male…giocatore dalla giusta esperienza e che fa bene (abbastanza) entrambe le fasi.
Operazioni senza senso…società senza capo ne coda.
No non avrebbe senso, va bene che è un po’dogana ma se riesci a inquadrarlo può diventare ottimo
I giocatori come lui che sanno saltare l’uomo servono se ciò non diventa un’ ossessione,a volte e’ meglio giocare la palla di prima senza perdere un tempo di gioco, cosa che lui non fa mai. Dribblare l’uomo quando puoi crossare di prima non serve a niente !!!!!!!!
Vero peccato i vari farago e company non sanno manco cosa vuol dire passaggio di prima
Dimentichi che dei gol segnati 2 anni fa da Pavoletti 5 erano cross di Farago.(senza bisogno di saltare l’uomo) Ricordando anche l’aiuto che da in copertura (cosa che Ounas e Sottil hanno dimostrato di non saper fare). !!!!!!!!!
Se dobbiamo scherzare va bene, ma se siamo seri farago non è un giocatore all’altezza della categoria, poi che nell’arco di un campionato azzecchi qualche partita ci sta, anche larrivey ha segnato tripletta al Napoli eppure sappiamo che giocatore fosse.. ci vogliono giocatori di categoria, ounas è un ottimo esterno d’attacco nella linea a tre
Ma il fatto avendo Joao la linea a tre per quest’ anno non verrà più utilizzata quindi molti acquisti si sono risultati inutili. A meno che non si provi Joao falso nove !!!!!!!
Hai detto benissimo l’errore è stato proprio quello tenere joao e non acquistare un esterno di ruolo adatto al mister. Falso nove dovrebbe fare molto movimento e sappiamo benissimo che joao è abbinato alla passeggiata in campo. O era vedremo chi verrà acquistato per aggiustare il tiro
Concordo, é un giocatore tutto fumo, io restituirei anche Sottil, gioca solo per sé stesso
E’vero, quante volte abbiamo visto i terzini inserirsi sulla fascia senza essere serviti perche lui preferiva tentare il dribbling pur potendo darla di prima ???
Vero, diversi gol del primo anno di Pavoletti erano frutto di suoi cross
Dateglielo assieme a marin e cerri….e
Prendete bukari ,ricci e cistana ….oltre a ducan per sopperire l infortunio di rog….
Ricci e’ andato al monza…cistana non farebbe certo meglio di walu…visto il campionsto che sta facendo a brescia…
Servono 2 terzini e 2 centrocampisti
Se vuole puntare sul 4-3-2-1….
Ridare indietro sottil e ounas
Cedere cerri-Ceppitelli-tripaldelli-farago’-caligara-oliva….
Il problema e’ che nessuno li vuole…
soprattutto Duncan e Cistana fra questi
Ma se diamo Ounas immagino dovremo prendere un altro al suo posto. Chi se non ci sono soldi ?. Poi cosa ci guadagnamo da ciò? Nulla visto che è in prestito. Un’operazione a mio avviso inutile visto che non stiamo parlando di uno scarpone. Poi se la società ritiene che può fare a meno di un’alternativa o riesce a trovarne un’altra ok.
Dopo aver fatto il diavolo a quattro per prenderlo dal Napoli si da via? E Marin, Cerri, Caligara e company che devo andare via, continuano a stare a Cagliari? INAUDITO
Qualcuno vuole imporre il modulo a EDF , gli acquisti a settembre sono stati fatti per il 4 3 3 ora che è stato accantonato ci troviamo con panchina inutile x altri moduli
dopo 10 giorni di calciomercato nessun acquisto(Nainggolan era gia’ stato ingaggiato prima), a parte Pinna, nessun altro esubero ceduto per far cassa, solite trattative infinite con tira e molla esasperanti; con tutta la premura che c’e’ per rinforzare la squadra si parla solo di tentativi o richiesta informazioni su alcuni giocatori; chi vuole rimediare al fallimentare mercato estivo deve aprire il portafoglio seriamente( vedi Genoa con Strootman)… ora vediamo cosa sapra’ fare il ds Carta.
Se non vendiamo nn compriamo, stesso motivo x cui nn si esonera EDF , l’emergenza COVID non è nella rosa come spesso si dice ma è nelle casse della società che non ha introiti. Aggiungi un mercato chiesto nome per nome da EDF vedi Marin per il suo 433 che per accontentare qualcuno e non creare malessere nello spogliatoio ha accantonato. Allenatore usa il 4 3 3 ? Allora i giocatori si adattino senza se e senza ma
Fuori EDF, riportare Canzi da Olbia per chiudere la stagione. Poi Capozucca da nuovo ds, ed arrividerci a tutti i giocatori che non hanno la voglia sudare la maglia. Anno prossimo nuovo progetto con in Serie B, con i nostri giovanni come Ladinetti, Biancu insieme con 2-3 giocatori esperti che hanno davero la voglia di sputare sangue per il Cagliari. C’è bisogno di un zoccolo duro come era nel tempo di Conti-Cossu-Agostini.
Addirittura??siamo in serie b a gennaio?
E i soldi spesi x affrontare questa serie A come te li ripaghi scendendo in B e di conseguenza svalutando il valore della rosa?
Parliamo di cose serie
Ps Godin è andato via dall’Inter perché non si trovava con la difesa a tre.. e venuto qui perché si giocava a 4 ma la maggior parte delle volte rigiochiamo a 3 quindi di cosa vogliamo parlare..
non ci sono introiti ???, ma stai scherzando con questa barzelletta da periferia ? , dove li metti i diritti televisivi, che rappresentano circa il 60% delle entrate delle squadre di serie A, dove li metti i finanziamenti coni ?, gli incassi dello stadio, servono solo a pagare le maestranze e la gestione dello stadio stesso, mail vero guadagno è nei diritti tv, sponsor e finanziamenti. godin è andato via dall’inter non x sua volontà. ma perchè era tagliato fuori dal progetto societario e tecnic
Dove li metti gli stipendi dei calciatori? La manutenzione dei centri sportivi e dellp stadio, le tasse su ogni cosa, ecc…
La barzelletta la stai raccontando tu….
Fatti 2 miseri conti e ti accorgerai che i tanto sventolati soldi tv sono finito con l’ottavo monte stipendi della serie A ….
Ben 41 milioni di euro x 29 giocatori in rosa….poi se vuoi parliamo anche del ridimensionamento degli introiti degli sponsor
tecnico del signor conte. E’ stato preso da giulini x cercare di dare esperienza e senso tattico una difesa tremendamente e perennemente in crisi.
Tutte storie giornalistiche, il problema sono i prestiti, il Cagliari non può imporre un certo tipo di calciomercato, solo ipoticando qualche big, con i prestiti non hai capitale e vivi alla giornata se poi riscatti Cerri a dieci milioni, Giulini non è aiutato dai vari DS. Ounas non sappiamo ancora cosa può darci, certo non difende, ma neanche i nostri difensori lo fanno, le priorità sono tenere il Cagliari in serie a. Forza Cagliari sempre.
Mah.. c’è troppa confusione. Non si cumprendi su babbu con su fillu.
Si rinforziamo il Parma…
Peccato che sia del Cagliari visto che abbiamo il diritto di riscatto.
Se è in prestito con diritto di riscatto presumo che finché non si riscatta sia del Napoli.
anche io ho i miei dubbi.
Go Ounas go!
Ancora troppe chiacchere e niente fatti nomi a vuoto questo Duncan poi il centrale marocchino del Sassuolo ci vorrebbe in difensore.allenatore a fatto come Maran solo sconfitte va esonerato a portato la squadra in retrocessione adesso dobbiamo salvarci la solita minestra di tutti gli anni questo e tutto programmazione fatta male ds incompetente errori di valutazione sempre gli stessi la vedo dura!.
Sarebbe assurdo. Ancora deve dimostrare tutto, benché appaia già un ottimo elemento. Esterno abbiamo peraltro solo Faragò. Che non è un terzino. Ounas, Nandez, Ninja, Sottil sarebbe un ottimo centrocampo. Con Zappa e Liko terzini e davanti semplicemente jp e Pavoloso. Saremmo tranquillamente decimi.
Ah ah e si continua a prendere goal a caterve…
Conoscete la parola equilibrio?
Vi pare che con 7 giocatori votati all’attacco ci si possa salvare?
Io credo di no…a football manager forse si
Condivido la formazione
Non lo rimpiangerei più di tanto, molto fumoso….
Si sbrigassero a prenderlo, nulla da rimpiangere.
È intanto il tempo passa…ma di arrivi manco a parlarne.
Anche a Di Francesco piacerebbe fare il 4-3-3 ma visto che non lo può fare a causa delle politiche societarie, tenere o meno Ounas non ha molta importanza. Ma per la società, evidentemente, è meglio continuare nell’ equivoco.
Assolutamente d’accordo con te…..
Io capisco il vostro punto di vista, ma è un mister uno che se non fa il suo 4-3-3 fa retrocedere questa squadra?
Sbagli domanda. È una società quella che prende DI Francesco per poi non comprare giocatori funzionali? Non credo glielo abbia prescritto il medico, potevano prendere allenatori stile Nicola, Semlici e si sarebbero adattati ai giocato a disposizione.
Il tuo commento rispecchia precisamente la situazione attuale del Cagliari. La pensò esattamente come te, con buona pace di chi se l prende con il mister.
Io lo darei subito niente di più di farias per fare un nome. Poi non capisco perché prendere lui e mandare via despodov
O ci guadagna sotto o gli piace sempre prenderla in ano al padrone
magari fosse. gioca per conto proprio, non la passa mai
e se di Francesco e stato ingaggiato x nascondere il vero obbiettivo della società cioè retrocedere in serie b?
Senza Parole… ma come si può giudicare un giocatore dopo pochi minuti di gioco? Appena arrivato in una nuova squadra e anche dopo esser stato positivo al covid e quindi aver perso quasi un altro mese? Se non va bene dopo pochissimo tempo perché averlo acquistato ? Speronsiano solo voci di mercato altrimenti mibpare chebpoca gente ha le ideee chiare sulnda farsi
Magari non prende le cautele dovute contro il COVID e la società si è fatta di conseguenza le sue idee sulla mancata professionalità della persona.
Inoltre dobbiamo privarci pure del più forte attaccante che abbiamo ( Pavoletti) . E anche qui spero siano solo voci
Se Ounas dovesse passare al Parma,🤞🤞🤞sono convinto che farebbe bene, e così finiamo davvero in serie B. Questo giocatore dovrebbe giocare di più.
Veramente non capisco di francesco,ounas è un buon giocatore,grande dribbling, velocità e un mancino magico,cosi rovinano certi talenti.
è in prestito dal Napoli, và via solo se lo decide Giulini. Il resto sono chiacchere. Se andasse via sarebbe solo perchè in vista c’è un altro colpo in prestito; ossia un Cc se si smantella il 4-3-3 e si punta sul 4-3-2-1 dove allora tutti questi esterni non servirebbero e i trequartisti li abbiamo. Diversamente resta.
Giulini sbaglia a continuare con di francesco,se non lo cambia andrà spedito in serie B.