cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C. Marino, Olbia: “Più che entrate accontenteremo qualcuno in uscita”. Ghirelli confermato presidente

Il patron dei galluresi ha parlato sia del Calciomercato sia sulla continuità del lavoro del numero uno del Terza Divisione

Nel corso di Olbia Monday Talk su Gallura Live il presidente dell’Olbia Alessandro Marino ha fatto il punto della situazione sul mercato del suo club.Le condizioni sono molto diverse da quelle dello scorso anno, quando sapevamo che qualcosa mancava alla rosa e dove avremmo dovuto intervenire. Quest’anno disponiamo di una rosa molto lunga, nella quale diversi giocatori hanno avuto sinora poche chance per mettersi in mostra. Ritengo sia difficile, quindi, a queste condizioni, pensare a ulteriori entrate. Rimane prioritario il fatto che chi gioca nell’Olbia deve dimostrare di avere la mentalità giusta, a prescindere dagli obiettivi. Se poi ci fosse qualcuno che non è soddisfatto, deve solo alzare la mano e lo accontenteremo per trovare soluzioni alternative. In quel caso, ragioneremo per fare qualche entrata”.

GHIRELLI CONFERMATO PRESIDENTE LEGA PRO/SERIE C. Il numero uno uscente, nominato per la prima volta il 6 novembre 2018 succedendo a Gabriele Gravina, ha raccolto 49 voti a favore contro le 3 preferenze per lo sfidante Andrea Borghini. Nel computo finale figurano anche 3 schede bianche e un astenuto. Francesco Ghirelli, imprenditore e politico (nato a Gubbio l’11 ottobre 1948) avrà come suoi vice Luigi Ludovici e Marcel Vulpis. L’unanime consenso testimonia il gradimento generale dettato dal suo buon operato.“Il lavoro di Ghirelli per la Lega Pro – afferma in merito il presidente dell’Olbia Marino – ha portato buoni risultati e non è ancora terminato, così come quello di Gravina alla presidenza della FIGC. Ciò che non è ancora stato fatto riguarda le riforme strutturali. Il Covid ha ritardato il processo di attuazione, ma adesso è giunto il momento di accelerare. Non è più possibile pensare di risolvere i problemi del calcio con interventi palliativi, dobbiamo ripensare il sistema perché altrimenti molti club non riusciranno a sopravvivere in una fase di grande incertezza e sofferenza”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato alle 14 l’Olbia, agganciata in classifica dalla Fermana, affronta al Nespoli sabato il Sestri...
I sassaresi cercano di blindare contro la squadra umbra, che ha Desogus dal Cagliari in...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu