Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

La Primavera in campo per preparare la ripresa. Il 23 si riparte dall’Atalanta

I rossoblù di Agostini ad Assemini per riprendere il percorso del campionato e risalire la china dopo un avvio da dimenticare

La Primavera del Cagliari (come le altre squadre partecipanti) dopo un lungo stop prepara la ripartenza in vista del massimo campionato, prevista dalla Lega Calcio per il prossimo 23 aprile. Lo staff tecnico guidato da Alessandro Agostini, ha ripreso gli allenamenti ad Asseminello dopo mesi caratterizzati dalle note anomalie causate dalla pandemia da Covid-19. “Finalmente si riparte – afferma il tecnico al sito ufficiale –  La parola finalmente è quella più doverosa, perché dopo tanto tempo si può stare insieme e soffermarsi sul lavoro che non è stato possibile portare avanti nei mesi scorsi. Siamo felici di fare quello che più ci piace e in cui crediamo, lo spirito di gruppo e la voglia di dare il massimo sono per noi condizioni imprescindibili. Non siamo partiti bene per tanti motivi, per quanto mi riguarda non ammetto alibi ma ribadisco che non tutto quanto fatto sinora è da buttare. Ci sono aspetti positivi che inducono all’ottimismo, starà a noi concretizzarli per ottenere risultati adeguati”.

ATALANTA E RECUPERI. Atalanta, il 23 gennaio a Zingonia prima avversaria dei rossoblù al rientro in campo (da definire ancora eventuali anticipi e posticipi) una gara che attualmente vale la salvezza per entrambe vista la precaria posizione di classifica con i bergamaschi a 4 punti e isolani a quota 1, situazione completamente diversa rispetto al marzo scorso, con gli orobici primi e gli uomini di Canzi allora secondi in lotta per il titolo poi assegnato ai lombardi, senza play-off. Il Cagliari deve recuperare due partite, entrambe in casa Lo farà il 6 febbraio contro l’Inter e il 13 contro il Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il penultimo posto a pari punti col Verona, avanti solo per la differenza reti, non...
La squadra di Pisacane può giocarsi le sue chance di qualificazione ai play-off grazie alla...
La serata milanese dedicata al Gran Galà del Calcio AIC 2023: premiato anche l'ex rossoblù...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu