cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera in campo per preparare la ripresa. Il 23 si riparte dall’Atalanta

I rossoblù di Agostini ad Assemini per riprendere il percorso del campionato e risalire la china dopo un avvio da dimenticare

La Primavera del Cagliari (come le altre squadre partecipanti) dopo un lungo stop prepara la ripartenza in vista del massimo campionato, prevista dalla Lega Calcio per il prossimo 23 aprile. Lo staff tecnico guidato da Alessandro Agostini, ha ripreso gli allenamenti ad Asseminello dopo mesi caratterizzati dalle note anomalie causate dalla pandemia da Covid-19. “Finalmente si riparte – afferma il tecnico al sito ufficiale –  La parola finalmente è quella più doverosa, perché dopo tanto tempo si può stare insieme e soffermarsi sul lavoro che non è stato possibile portare avanti nei mesi scorsi. Siamo felici di fare quello che più ci piace e in cui crediamo, lo spirito di gruppo e la voglia di dare il massimo sono per noi condizioni imprescindibili. Non siamo partiti bene per tanti motivi, per quanto mi riguarda non ammetto alibi ma ribadisco che non tutto quanto fatto sinora è da buttare. Ci sono aspetti positivi che inducono all’ottimismo, starà a noi concretizzarli per ottenere risultati adeguati”.

ATALANTA E RECUPERI. Atalanta, il 23 gennaio a Zingonia prima avversaria dei rossoblù al rientro in campo (da definire ancora eventuali anticipi e posticipi) una gara che attualmente vale la salvezza per entrambe vista la precaria posizione di classifica con i bergamaschi a 4 punti e isolani a quota 1, situazione completamente diversa rispetto al marzo scorso, con gli orobici primi e gli uomini di Canzi allora secondi in lotta per il titolo poi assegnato ai lombardi, senza play-off. Il Cagliari deve recuperare due partite, entrambe in casa Lo farà il 6 febbraio contro l’Inter e il 13 contro il Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu