Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Benevento, la formazione di CalcioCasteddu

Gara difficile quella di domani per la squadra di Di Francesco, anche per le pesanti assenze. Ecco quale potrebbe essere l’undici titolare secondo la nostra redazione

La vittoria manca da otto giornate, e quella di domani sarà per il Cagliari un vero e proprio crocevia per il prosieguo del campionato. Alla Sardegna Arena arriva il Benevento di Filippo Inzaghi: Eusebio Di Francesco dovrà fare di tutto per ottenere i tre punti e scacciare i primi fantasmi della stagione. Assenti, tra gli altri, gli infortunati Rog e Godin, oltre allo squalificato Lykogiannis, il mister rossoblù potrebbe schierare dall’inizio la carta Nainggolan.

Quale sarà dunque l’undici di partenza? Puntiamo sul confermato modulo 4-2-3-1, col ritorno in attacco di Pavoletti e la scelta obbligata Tripaldelli sull’out di sinistra.

Queste le nostre scelte:

(4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripaldelli; Marin, Nainggolan; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.

42 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "stato sottinteso....il presunto valore del giocatore, ma spesso dichiarata a mezzo stampa la gratuitá o convenienza economica del prestito, in questo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche