Resta in contatto

Calciomercato

Nainggolan, l’Inter potrebbe inserire un altro nome

Nainggolan thumbs up.jpg

Secondo quanto raccolto dai colleghi di FcInternews, la società nerazzurra sta tentando l’acquisto di un giovane attaccante da inserire nella trattativa

Nainggolan-Cagliari: un matrimonio che potrebbe essere nuovamente celebrato durante l’imminente finestra di calcio mercato invernale.

L’Inter, certezza ferrea, non ha intenzione di cedere gratis il centrocampista belga, mentre il Cagliari sta cercando eventuali escamotage per tirare il prezzo.

Riccardo Ladinetti è il nome che interessa, e non poco, ai nerazzurri, a cui aggiungere un cash tra gli 8 e i 9 milioni di euro, sarebbe la quadratura del cerchio di una trattativa a dir poco estenuante.

Ma non solo: l’Inter sta tentando di portare in Italia l’attaccante Marcos Paulo. Diciannove anni, di proprietà della Fluminense e molto forte fisicamente, arriverebbe a Cagliari in prestito gratuito per 18 mesi.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato