cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Battere l’Udinese per cambiare rotta. Godin potrebbe giocare”

Reduce dal pareggio al Tardini per 0-0 col Parma nel turno infrasettimanale la squadra rossoblù domani attende i friulani alla Sardegna Arena

Un grazie ed un saluto agli utenti di CalcioCasteddu per essere presenti alla nostra diretta scritta per la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco. Il tecnico presenta infatti la gara in programma domani alle 15 alla Sardegna Arena contro l’Udinese, un match che deve riportare la vittoria casalinga in casa Cagliari, che manca dal 2-0 alla Sampdoria dello scorso 7 novembre. Le sue parole:

LA PARTITA. “Il concetto di vincere a tutti i costi è prematuro. Domani è una partita che cercheremo di vincere tornando al concetto di equilibrio. A Parma non abbiamo concesso nulla agli ospiti. L’obiettivo principale era quello di non subire gol e siamo stati bravi, ma ora serve ritrovare la via della rete per vincere le partite, perchè sono le vittorie a dare i tre punti”. 

CONVOCATI. “Godin è tra i convocati e anche Ceppitelli è recupeato, ma l’elenco dei disponibili lo daremo domani mattina, solo dopo l’esito dei tamponi. Walukiewicz ha avuto un problemino che stiamo valutando e, anche in questo caso vedremo domani mattina. Ho qualche dubbio e uno riguarda la coppia di centrali in difesa”

UDINESE. “Affronteremo una squadra che ha cambiato molto rispetto al passato, che ha in rosa un giocatore come De Paul, il loro faro spesso determinante. Si difendono bene e anche noi dovremo essere bravi a farlo riuscendo a creare di più e fare male. Non voglio cambiare troppo perché non va bene, in più il fatto che non tutti abbiano i 90 minuti nelle gambe è un fatto che va tenuto in considerazione”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu