cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riva, caduta in casa e tanto spavento. Il figlio Nicola: “Sta bene, ma qualcuno è andato in cerca di notorietà”

L’infortunio è accaduto durante la notte nella sua casa di San Benedetto. Soccorso immediatamente, ma il figlio è contrariato per come è trapelata la notizia

Una caduta, e tanta tanta paura. Come riportato su unionesarda.it, questa notte Gigi Riva è caduto nella sua casa di San Benedetto riportando alcune escoriazioni e un piccolo trauma. L’amatissimo campione è stato subito soccorso dai suoi familiari e da un’ambulanza giunta a casa in poco tempo. Non c’è stato bisogno del trasporto al Pronto soccorso: Riva ha preferito rimanere a casa e dunque non sottoporsi a ulteriori controlli.

Ma il figlio Nicola, passato lo spavento, denuncia un modus operandi che non gli è andato giù. “Papà sta bene, grazie a tutti”, scrive sul suo profilo Facebook, “si ringrazia il personale dell’ambulanza che forse scontenti, frustrati, tristi del lavoro che fanno o della loro vita in generale, in cerca di un po’ di notorietà, hanno raccontato dell’incontro con una persona anziana di 76 anni come tante, ai media, perché stanotte la persona assistita era una persona più conosciuta di altre ma con le stesse difficoltà di un 76enne normale. Chiaramente non generalizzo su tutti, anzi onore, rispetto e stima per 8 soccorritori che lavorano la notte con tanto impegno e sacrificio e correttamente”.

Poi puntualizza. “Grazie anche a chi la notizia una volta appresa, senza accertarsi della veridicità e/o gravità, l’abbia pubblicata senza porsi alcuno scrupolo, né senza contattare le persone di riferimento“.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu