cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Inter – Stasera la Champions, occasione per Eriksen

I nerazzurri si preparano alla sfida contro gli ucraini dello Shakhtar e il danese potrebbe essere schierato dall’inizio

RIABILITATO. Potrebbe essere Christian Eriksen l’uomo a cui saranno affidate le speranze nerazzurre questa sera per il match di Champions League contro lo Shakhtar. Il danese è al centro di un vero e proprio caso dopo l’ingresso a soli tre minuti dalla fine nella sfida giocata sabato scorso contro il Bologna. Le immagini del suo volto sconsolato al momento della sostituzione hanno fatto il giro dei social e l’abbandono anticipato del terreno di gioco mentre i compagni festeggiavano la vittoria non sarà passato inosservato agli uomini mercato di mezza Europa. Stasera però è lui il favorito a centrocampo per una maglia da titolare.

VERSO CAGLIARI. Domenica alle 12.30 l’Inter arriva alla Sardegna Arena con qualche possibile assenza pesante, soprattutto a centrocampo. Ecco quindi che il recupero di Eriksen potrebbe davvero essere fondamentale in vista del prossimo impegno in Serie A, con Di Francesco che spera di non trovarsi davanti quel giocatore che con la maglia del Tottenham si è affermato tra i top player d’Europa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Domani sera i nerazzurri ospiteranno in casa i rossoblù nel posticipo. Intanto Repubblica e Corriere...
Il fantasista ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu