cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions League, aperta un’indagine sul caso razzismo in Psg-Başakşehir

L’Uefa comunica attraverso un nota di aver aperto un’inchiesta sui fatti che hanno portato alla sospensione del match tra francesi e turchi

INDAGINE. “In conformità con l’Articolo 31(4) dei Regolamenti Disciplinari UEFA, oggi è stato nominato un Ispettore Etico-Disciplinare il cui compito sarà quello di svolgere un’indagine disciplinare sull’episodio e sui fatti che hanno portato alla sospensione della sfida della fase a gironi di UEFA Champions League tra Paris Saint-Germain e İstanbul Başakşehir“. Lo comunica l’Uefa a seguito del caso di razzismo che ha portato alla sospensione della sfida tra la squadra francese e la compagine turca.

DIFESA. Intanto, l’arbitro Sebastian Coltescu accusato di aver rivolto al vice allenatore del Başakşehir un epiteto razzista, cerca di difendersi. Secondo il portale rumeno Pro Sport, il quarto ufficiale della sfida avrebbe commentato così l’episodio con alcuni familiari: “Sto solo cercando di restare sereno, non leggerò nessun sito in questi giorni, ma chi mi conosce sa che non sono razzista o almeno lo spero”.

RIPRESA. L’Uefa comunica anche che “dopo aver interpellato entrambi i club” ha deciso “in via straordinaria di far giocare i minuti restanti della partita mercoledì con una nuova équipe arbitrale”. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18:55 di questa sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del brasiliano in un video del Napoli...
Il mandato scadrà nel 2027: l'annuncio poco dopo il voto del Congresso che ha approvato...
Secondo le informazioni da Calcio e Finanza, la Superlega avrebbe intenzione di far causa alla...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu