Resta in contatto

News

Di Francesco: “Meglio nella ripresa, ho ricevuto ottime risposte dai ragazzi”

Il tecnico del Cagliari ha parlato a margine della sfida di campionato pareggiata col Verona di Ivan Juric

PAREGGIO. “Abbiamo avuto tre o quattro opportunità per fare bene, ma siamo stati meno qualitativi rispetto alla ripresa”. Così il tecnico rossoblù Eusebio Di Francesco ha descritto la prestazione dei suoi a margine della sfida pareggiata contro il Verona. “Li abbiamo messi alle corde per lunghi tratti e questo nonostante le assenze. I ragazzi in campo mi hanno dato ottime risposte”.

BUON PUNTO. “Il Verona ha una qualità importante: il grande ritmo di tutti i giocatori. Sono soddisfatto dei miei. Questa è la mentalità, ma deve essere un punto di partenza e non d’arrivo. Sarebbero stati meglio i tre punti, ma oggi ci può stare, il Verona ha messo in difficoltà molte squadre. Io e Juric alla fine ci siamo fatti i complimenti, è stata una partita giocata con intensità”.

SINGOLI. “I giovani vanno aspettati e appoggiati, le critiche devono essere sempre costruttive. Tripaldelli ha dato risposte importanti e sono convinto che Carboni avrà una carriera importante se lavorerà con umiltà. Marin ha fatto una grande partita, ha cambiato passo. Per giocare come dico io deve avere questo approccio. Joao Pedro ha giocato novanta minuti e non posso che essere contento”.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News