cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga: “Joao Pedro con me non segnava? Giocava ogni tre giorni, con le infiltrazioni”

Un post sul suo profilo Instagram sull’attaccamento alla maglia di Ibrahimovic riaccende la miccia tra l’ex tecnico rossoblù e un tifoso sulla sterilità offensiva del brasiliano nel finale della scorsa stagione

Non le manda certo a dire, non l’ha mai fatto. Walter Zenga, in questo periodo molto attivo sui suoi canali social, ne ha approfittato per fare un parallelo sul senso di appartenenza dei giocatori. Oltre a questo, c’è stata anche una postilla sul caso Joao Pedro quando era sotto la sua guida tecnica.

Ibrahimovic infortunato, va in panchina e incita i compagni“, scrive Zenga, “e gli altri? In tre (riferendosi a dei giocatori del Genoa in tribuna, ndr) non hanno neanche le presenze necessarie per aver diritto al titolo di giocatori professionisti, e invece di incitare e soffrire con i compagni, a cinque minuti dalla fine, sotto di un gol, che fanno? Giudicate voi. E poi chi ci rimette sono sempre gli stessi, tifosi e allenatori. Ma dov’è la passione, il cuore, il senso di appartenenza?”.

 

Poi l’osservazione di un tifoso sulle prestazioni non all’altezza di Joao Pedro quando Zenga era sulla panchina rossoblù, nella parte finale della stagione, post lockdown.

“Grande Uomo Ragno”, dice il tifoso, un po’ come la storia tra te e Joao Pedro che ha smesso di segnare quando eri a Cagliari. Pronta la risposta dell’ex tecnico: “Joao Pedro 10 partite su 13 di cui 5 giocate con infiltrazioni alla caviglia, dopo tre mesi di lockdown e giocando ogni tre giorni…buona vita a te”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu