cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: il Sassuolo vince 2-0 a Verona e raggiunge momentaneamente la vetta. L’Inter va sotto 2-0 poi batte il Torino 4-2

Risultati importanti nelle quattro partite giocate alle 15 e valide per l’ottava giornata

INTER-TORINO 4-2. Dopo aver terminato meritatamente in vantaggio il primo tempo con un gol di Zaza, e raddoppiato al 17’ su rigore con Ansaldi, arrivato dalle immagini al VAR, gli ospiti subiscono nella ripresa il tris nerazzurro. Sanchez riapre la sfida al 19’, poi la doppietta di Lukaku al 22’ e al 39’. Martinez al 45’, sigla il quarto sigillo

HELLAS VERONA-SASSUOLO 0-2. Per la prima volta in stagione, in attesa di Napoli-Milan in  programma alle 20,45, la compagine di De Zerbi è in testa alla classifica. Lo fa vincendo al Bentegodi, grazie alle reti di Boga al 42’ e di Berardi al 30’ della ripresa. Padroni di casa sfortunati, con ben 4 legni colpiti.

ROMA-PARMA 3-0. La gara dell’Olimpico ha una sola protagonista in campo. Quella di Fonseca. Infatti, dopo il vantaggio firmato Borja Mayoral che batte col sinistro Sepe, arrivano la perla di Mkhitaryan 4’ minuti dopo e il tris dell’armeno al 40’. Nella ripresa (33’) il portiere ospite evita il poker, con un super intervento su Spinazzola.

SAMPDORIA-BOLOGNA 1-2. Colpo esterno per i felsinei, che condannano la squadra di Ranieri (espulso nel finale) al secondo ko di fila, dopo quello di Cagliari. Dopo il vantaggio illusorio segnato da Thorsby al 7’. Arriva la rimonta, prima con la sfortunata autorete di Regini al 44’, poi con il gol che vale i tre punti, marcatore Orsolini dopo 7’ della ripresa. Nel finale palo di Palacio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ottava giornata, che si concluderà alle 20.45 con Napoli-Fiorentina, è proseguita con l’anticipo delle 12.30,...
La squadra di Simone Inzaghi reduce dal successo in Champions sul Benfica, mantiene la vetta...
Domenica alle 18 il Cagliari Ranieri attende alle 18 alla Unipol Domus la Roma, che...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu