Resta in contatto

News

Serie A: il Sassuolo vince 2-0 a Verona e raggiunge momentaneamente la vetta. L’Inter va sotto 2-0 poi batte il Torino 4-2

Risultati importanti nelle quattro partite giocate alle 15 e valide per l’ottava giornata

INTER-TORINO 4-2. Dopo aver terminato meritatamente in vantaggio il primo tempo con un gol di Zaza, e raddoppiato al 17’ su rigore con Ansaldi, arrivato dalle immagini al VAR, gli ospiti subiscono nella ripresa il tris nerazzurro. Sanchez riapre la sfida al 19’, poi la doppietta di Lukaku al 22’ e al 39’. Martinez al 45’, sigla il quarto sigillo

HELLAS VERONA-SASSUOLO 0-2. Per la prima volta in stagione, in attesa di Napoli-Milan in  programma alle 20,45, la compagine di De Zerbi è in testa alla classifica. Lo fa vincendo al Bentegodi, grazie alle reti di Boga al 42’ e di Berardi al 30’ della ripresa. Padroni di casa sfortunati, con ben 4 legni colpiti.

ROMA-PARMA 3-0. La gara dell’Olimpico ha una sola protagonista in campo. Quella di Fonseca. Infatti, dopo il vantaggio firmato Borja Mayoral che batte col sinistro Sepe, arrivano la perla di Mkhitaryan 4’ minuti dopo e il tris dell’armeno al 40’. Nella ripresa (33’) il portiere ospite evita il poker, con un super intervento su Spinazzola.

SAMPDORIA-BOLOGNA 1-2. Colpo esterno per i felsinei, che condannano la squadra di Ranieri (espulso nel finale) al secondo ko di fila, dopo quello di Cagliari. Dopo il vantaggio illusorio segnato da Thorsby al 7’. Arriva la rimonta, prima con la sfortunata autorete di Regini al 44’, poi con il gol che vale i tre punti, marcatore Orsolini dopo 7’ della ripresa. Nel finale palo di Palacio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News