
Il difensore del Cagliari, che sta pian piano guadagnando la stima dei tanti osservatori, risulta essere tra gli Under 20 più utilizzati
La caparbietà lo sta aiutando molto, così come la sua proverbiale pazienza. Lo scorso anno con Rolando Maran non riusciva a emergere, ma già con l’arrivo di Walter Zenga l’aria è cambiata. Da una classifica messa a punto da transfermarkt.com, Sebastian Walukiewicz risulta essere il giovane più utilizzato nel campionato italiano, il quarto nei primi dieci campionati europei. Walukiewicz è uno dei soli quattro giovani sempre in campo finora nei primi dieci campionati europei. Come lui, non hanno saltato nemmeno un minuto in campionato solo Sven Botman del Lille, Mohammed Simakan dello Strasburgo e Illan Meslier del Leeds.
Davvero un bel traguardo per il polacco, che si sta lentamente imponendo all’attenzione di tanti osservatori. Non a caso quest’estate si era parlato di un possibile scambio con l’Inter nell’affare che avrebbe dovuto riportare Nainggolan in Sardegna. Walukiewicz guida la graduatoria della Serie A davanti a Matteo Lovato e a a un altro rossoblù, Gabriele Zappa.

Bel giocatore si sta facendo le ossa
Ajo’ ajo’. Se va avanti così speriamo che parta (perché purtroppo i soldi di qualche top club ce lo porterà via) almeno non prima della fine del campionato 2021/22. Intanto Carboni diventerà sempre più bravo.
Ma oggi gioca?
È probabile, perché ha già marcato Belotti, anche se non benissimo. Ma ci sta, perché Belotti è un mastino che non molla mai.
Non ha marcato benissimo Belotti in campionato, perché in nazionale lo ha azzerato.
altro gran colpo di Giulini……dove sono tutti i critici???? Grazie EDF…..
Walu a fine campionato giocando con Godin acquisira’ un esperienza incredibile e ovviamente il suo valore sara’ di gran lunga maggiore dei 10 mil.
O Frank, un po’ di romanticismo per favore. I soldi possono riguardare i conti della Società, ma a me, a te, a noi tifosi interessa che resti il più possibile. Sono certo che sottintendevi anche questo.
Io seguo il cagliari da sempre, e sempre lo seguiró, ma personalmente sono per comprare I giovani e rivenderli (ovviamente dopo in ciclo di 3/4 anni) Sono anche convinto che giocatori cosi possano dare le giuste plusvalenze e al contempo non cambiano gli equilibri di una squadra (Nandez, o JP) Insomma, ottimo acquisto Che in 2 /3 anni PUÓ cambiare squadra e far si Di poter investire e contemporaneamente salvare il bilancio!!
FORZA SOLO CASTEDDU
POI SE LI TIENE TUTTI VA BENISSIMO UGUALE