Resta in contatto

News

Walukiewicz tra i quattro giovani sempre in campo nei primi dieci campionati europei

Il difensore del Cagliari, che sta pian piano guadagnando la stima dei tanti osservatori, risulta essere tra gli Under 20 più utilizzati

La caparbietà lo sta aiutando molto, così come la sua proverbiale pazienza. Lo scorso anno con Rolando Maran non riusciva a emergere, ma già con l’arrivo di Walter Zenga l’aria è cambiata. Da una classifica messa a punto da transfermarkt.com, Sebastian Walukiewicz risulta essere il giovane più utilizzato nel campionato italiano, il quarto nei primi dieci campionati europei. Walukiewicz è uno dei soli quattro giovani sempre in campo finora nei primi dieci campionati europei. Come lui, non hanno saltato nemmeno un minuto in campionato solo Sven Botman del Lille, Mohammed Simakan dello Strasburgo e Illan Meslier del Leeds.

Davvero un bel traguardo per il polacco, che si sta lentamente imponendo all’attenzione di tanti osservatori. Non a caso quest’estate si era parlato di un possibile scambio con l’Inter nell’affare che avrebbe dovuto riportare Nainggolan in Sardegna. Walukiewicz guida la graduatoria della Serie A davanti a Matteo Lovato e a a un altro rossoblù, Gabriele Zappa.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Bel giocatore si sta facendo le ossa

Adriano
Adriano
2 mesi fa

Ajo’ ajo’. Se va avanti così speriamo che parta (perché purtroppo i soldi di qualche top club ce lo porterà via) almeno non prima della fine del campionato 2021/22. Intanto Carboni diventerà sempre più bravo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma oggi gioca?

Adriano
Adriano
2 mesi fa

È probabile, perché ha già marcato Belotti, anche se non benissimo. Ma ci sta, perché Belotti è un mastino che non molla mai.

Mauritius
Mauritius
2 mesi fa
Reply to  Adriano

Non ha marcato benissimo Belotti in campionato, perché in nazionale lo ha azzerato.

frank
frank
2 mesi fa

altro gran colpo di Giulini……dove sono tutti i critici???? Grazie EDF…..
Walu a fine campionato giocando con Godin acquisira’ un esperienza incredibile e ovviamente il suo valore sara’ di gran lunga maggiore dei 10 mil.

Adriano
Adriano
2 mesi fa
Reply to  frank

O Frank, un po’ di romanticismo per favore. I soldi possono riguardare i conti della Società, ma a me, a te, a noi tifosi interessa che resti il più possibile. Sono certo che sottintendevi anche questo.

Frank
Frank
2 mesi fa
Reply to  Adriano

Io seguo il cagliari da sempre, e sempre lo seguiró, ma personalmente sono per comprare I giovani e rivenderli (ovviamente dopo in ciclo di 3/4 anni) Sono anche convinto che giocatori cosi possano dare le giuste plusvalenze e al contempo non cambiano gli equilibri di una squadra (Nandez, o JP) Insomma, ottimo acquisto Che in 2 /3 anni PUÓ cambiare squadra e far si Di poter investire e contemporaneamente salvare il bilancio!!
FORZA SOLO CASTEDDU

POI SE LI TIENE TUTTI VA BENISSIMO UGUALE

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "È vero,il regista era De Paola ma le sue geometrie erano da regista puro"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "il nostro piccolo George Best!"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: ".... José Oscar Herrera..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News