Vida scopre positività durante Turchia-Croazia: presente anche Rog

Episodio ai limiti dell’incredibile, quello avvenuto ieri all’intervallo di Turchia-Croazia: il difensore Domagoj Vida scopre la propria positività al 45°

CLAMOROSO. Domagoj Vida, difensore della Croazia, ha appena disputato il primo tempo del match in trasferta contro la Turchia. Ma all’intervallo, avviene l’incredibile. Lo staff biancorosso viene a conoscenza che il giocatore è risultato positivo al Covid-19 nell’ultima serie di tamponi, il cui esito è arrivato solo da pochi minuti.

AMBIENTE. Vida viene ovviamente sostituito dal ct Dalic e, senza perdere altro tempo, il giocatore viene trasportato altrove: trascorrerà l’isolamento a Istanbul. Nel frattempo sono già scoppiate le polemiche, che avranno sicuri strascichi. Presente alla gara anche il centrocampista del Cagliari Marko Rog.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Rossoblù Senza Frontiere: che fine ha fatto Adam Ounas?

Prima puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”, la rubrica dedicata agli stranieri del passato del Cagliari....

Fazzini: “Pisacane mi sta aiutando a correggere errori e situazioni”

Jacopo Fazzini racconta il suo primo periodo al Cagliari: dalla maglia numero 10 all’amore per...

Altre notizie