cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godín in Nazionale: senza dimenticare il valore dell’amicizia

Il difensore del Cagliari Diego Godín sta trascorrendo questi giorni a disposizione della Nazionale uruguaiana, di cui è il capitano: la sorpresa all’amico e connazionale Viera

AMISTAD. L’amicizia è un valore fondamentale. Per i popoli sudamericani, riveste un ruolo vicino alla sacralità, in alcuni casi posto addirittura al di sopra dei rapporti familiari. L’ennesima dimostrazione è stata data dal difensore del Cagliari Diego Godín, capitano e leggenda della Nazionale uruguaiana. In occasione della trasferta in Colombia della selezione di Tabarez, il centrale difensivo non si è tirato indietro, come riportato dal portale calcistico sudamericano BolaVip.

INSTAGRAM. Il calciatore del Cagliari si è recato negli spogliatoi dello stadio Metropolitano che ospita le gare interne del Júnior Barranquilla e sarà domani il teatro di Colombia-Uruguay, gara di qualificazione mondiale. Imbattendosi nell’angolo riservato al connazionale Sebastián Viera, ecco lo scatto pubblicato per rendergli omaggio sul suo profilo Instagram. Viera ha apprezzato con affetto, riportando il post dell’amico con la scritta “Que grande, Dieguito”. Ha fatto altrettanto il Júnior Barranquilla, sottolineando il gradito gesto del capitano della Celeste. Diego Godín è un mito del calcio sudamericano, e il Cagliari se lo tiene stretto con orgoglio!

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu