Resta in contatto

News

Nazionali europee, le convocazioni. Chiamata per altri rossoblù

Walukiewicz

Non solo Godín, Nández, Cragno e i quattro azzurrini: per i prossimi incontri internazionali, partiranno da Cagliari anche altri rossoblù

BABIS CONFERMATO. Conferma per Charalampos Lykogiannis. Il difensore esterno sinistro del Cagliari è stato convocato dalla Grecia per il trittico di match contro Cipro (amichevole, 11 novembre), Moldova (15 novembre) e Slovenia (18 novembre, entrambi validi per la Nations League). Lykogiannis vanta 5 presenze nella rappresentativa maggiore ellenica.

MARIN E ROG. La chiamata per Marko Rog e Razvan Marin era già stata annunciata nei giorni scorsi dalle rispettive federazioni. Il croato farà parte della rosa per le partite con Turchia (amichevole, 11 novembre), Svezia (14 novembre) e Portogallo (17 novembre, queste ultime per la Nations League). Marin chiamato dalla Romania per l’amichevole con la Bielorussia (11 novembre) e per il doppio impegno in Nations League (Norvegia il 15 novembre, Irlanda del Nord il 18).

WALU E DESPODOV. Chiamata dalla Polonia per Sebastian Walukiewicz (Ucraina, Italia e Olanda tra l’11 e il 18 novembre). Tra i giocatori in prestito, convocazione anche per l’attaccante Kiril Despodov. La punta del Cagliari, attualmente in patria al Ludogorets, è stato selezionato dal ct Dermendzhiev per gli impegni con Gibilterra, Finlandia e Eire.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News