cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali europee, le convocazioni. Chiamata per altri rossoblù

Walukiewicz

Non solo Godín, Nández, Cragno e i quattro azzurrini: per i prossimi incontri internazionali, partiranno da Cagliari anche altri rossoblù

BABIS CONFERMATO. Conferma per Charalampos Lykogiannis. Il difensore esterno sinistro del Cagliari è stato convocato dalla Grecia per il trittico di match contro Cipro (amichevole, 11 novembre), Moldova (15 novembre) e Slovenia (18 novembre, entrambi validi per la Nations League). Lykogiannis vanta 5 presenze nella rappresentativa maggiore ellenica.

MARIN E ROG. La chiamata per Marko Rog e Razvan Marin era già stata annunciata nei giorni scorsi dalle rispettive federazioni. Il croato farà parte della rosa per le partite con Turchia (amichevole, 11 novembre), Svezia (14 novembre) e Portogallo (17 novembre, queste ultime per la Nations League). Marin chiamato dalla Romania per l’amichevole con la Bielorussia (11 novembre) e per il doppio impegno in Nations League (Norvegia il 15 novembre, Irlanda del Nord il 18).

WALU E DESPODOV. Chiamata dalla Polonia per Sebastian Walukiewicz (Ucraina, Italia e Olanda tra l’11 e il 18 novembre). Tra i giocatori in prestito, convocazione anche per l’attaccante Kiril Despodov. La punta del Cagliari, attualmente in patria al Ludogorets, è stato selezionato dal ct Dermendzhiev per gli impegni con Gibilterra, Finlandia e Eire.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu