cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Brutto 0-0 tra Sassuolo e Udinese: la squadra di De Zerbi manca ancora il sorpasso al Milan in vetta

Due settimane fa il 3-3 con il Torino stasera una opportunità gettata al vento per i neroverdi che restano comunque imbattuti

Uno 0-0 non certo da ricordare nell’almanacco della Lega Serie A 2020/2021 il primo anticipo della settima giornata tra Sassuolo e Udinese. Seconda chance, nel giro di due settimane (dopo il 3-3 col Torino) sfumata per i neroverdi, che restano comunque momentaneamente secondi e imbattuti. Muove, dopo tante sconfitte, la classifica l’undici di Gotti.

IL MATCH DEL MAPEI STADIUM. Per dare l’assalto alla vetta (in attesa in particolare della gara del Milan con l’Hellas Verona, in programma domenica sera) De Zerbi recupera e manda subito in campo Berardi e Caputo. Dall’altra parte Gotti (che torna alla difesa a 3) in attacco lascia inizialmente in panchina Letizia, dando fiducia a Pussetto accanto a Okaka. Subito aggressivi i friulani verso la porta di Consigli, senza però creare una vera occasione da rete, che al 18’ sfiora Pussetto di testa sul corner battuto da De Paul. Tuttavia la sfida non decolla in modo netto. 31’: dal cross di Zeegelaar dalla sinistra, ottima palla per De Paul a centro area, Ferrari decisivi nel deviare in corner evitando guai. Al 40’ lo stesso Ferrari dal limite, fa partire  una conclusione di potenza: palla fuori di poco. Squadre al riposo dopo 2’ di recupero concessa per un problema a Arslan dopo un contrasto e rientro in campo, con una vistosa fascia in testa.

Nel secondo tempo ci si attende decisamente qualcosa in più, da entrambe le squadre, Brivido per gli emiliani al 3’, sull’errore di Locatelli, che favorisce De Paul poi su Okaka, lo stesso centrocampista riesce a recuperare. Col passare dei minuti la partita resta chiusa e bloccata e terminata senza reti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua il momento particolarmente difficile per i rossoblù di Ranieri ieri sconfitti per la terza...
La squadra di Gilardino, dopo il poker rifilato alla Roma, frena sul campo dei...
Vittoria rilevante per gli uomini Motta, che regolano all’inglese la compagine di Andreazzoli sconfitta due...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu