cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il punto. Tante gare da recuperare causa Coronavirus, ma una certezza: la Roma è padrona del torneo

I capitolini hanno sfruttato al meglio il fatto di aver giocato tutte e sei le gare del calendario. Il Cagliari deve recuperare due contese

Le difficoltà in merito alla pandemia da Coronavirus, in atto da fine febbraio, stanno creando abbastanza problemi anche al Settore Giovanile del calcio, come purtroppo anche nella vita di tutti i giorni. Il campionato della Primavera 1 ha visto la disputa di due delle otto partite in programma della sesta giornata. Nell’anticipo di venerdì vi è stata la vittoria per 3-1 della Lazio, riscattatasi dopo la sconfitta netta nel derby, ai danni della Fiorentina, mentre ieri la Roma si è confermata leader indiscussa della stagione, imponendosi 4-2 sulla Juventus. Per i ragazzi di Alberto De Rossi, un a prova di superiorità indiscutibile. Sei partite giocate per i giallorossi, altrettante vittorie con 18 punti, 21 reti fatte e 8 subite.

LE GARE RINVIATE. Nello scorso turno non si sono giocate Bologna-Atalanta, Sassuolo-Inter, Sampdoria-Spal, Cagliari-Genoa, Milan-Empoli e Torino-Ascoli. Da notare che Inter, Milan, Empoli, Torino, Sampdoria e Ascoli hanno tre gare in meno, il Cagliari due.

IL PROSSIMO TURNO CORONAVIRUS PERMETTENDO. Si dovrebbe ripartire venerdì prossimo alle 14,30 con Empoli-Bologna. Sabato alle 10 il Cagliari è atteso dalla sfida a Zingonia contro i campioni d’Italia dell’Atalanta. Decima con tre punti di vantaggio sui ragazzi di Agostini, alle prese con troppe reti subite nelle 4 contese giocate. Alle 11 si disputerà Lazio-Milan, alle 13 invece Juventus-Sassuolo, mentre alle 14,30 sono in programma Ascoli-Sampdoria e Spal-Roma. Domenica il posticipo Inter-Torino (10.30) lunedì alle 14,30 ultima gara del settimo turno Genoa-Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu