Resta in contatto

Esclusive

Cagliari-Cremonese, Rastelli: “Coppa poco stimolante: cambiare la formula”

La nostra redazione ha intervistato il doppio ex in panchina, Massimo Rastelli, alla vigilia del match di Coppa Italia tra Cagliari e Cremonese

ORGANICI. “Per Di Francesco il lavoro ora è di sicuro più agevole, dopo aver avuto la possibilità di conoscere meglio i propri giocatori e poterli inserire con maggiore facilità nella propria idea di calcio. Allo stesso modo, la squadra di Bisoli ha puntellato la rosa già esistente che ritengo molto forte per la categoria“: così Massimo Rastelli, tecnico che ha guidato proprio Cagliari e Cremonese nelle sue ultime esperienze in panchina.

INTRALCIO. Quanto è vero che la Coppa Italia funga un po’ da intralcio per gli allenatori nel percorso stagionale, incentrato sul campionato? “Sì, la considerazione generale va in quella direzione. Anche perché la formula attuale della competizione non aiuta a trovare stimoli e appetibilità per le squadre: basterebbe consentire ai club di categoria inferiore di giocare in casa propria, ne gioverebbe pure lo spirito con cui ci si approccia alla Coppa“, ha affermato il tecnico campano in esclusiva a calciocasteddu.it.

PANCHINA. Attualmente svincolato, Massimo Rastelli attende la chiamata giusta per ritornare in sella: “Ho avuto delle proposte nei mesi scorsi, è vero. Però le ho reputate distanti dalle mie aspirazioni e da ciò di cui ho bisogno per un nuovo progetto in panchina. Attendo fiducioso, anche se sono perfettamente a conoscenza che pure il calcio stia vivendo un momento delicato a causa del Covid-19“.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Claud
Claud
4 mesi fa

Auguro al nostro ex mister di tornare presto in pista perchè se lo merita.

Gió1
Gió1
4 mesi fa
Reply to  Claud

Si ma nn a Cagliari………vero?

fileferru
fileferru
4 mesi fa
Reply to  Claud

Bravo, mi associo.

nando
nando
4 mesi fa

grande persona vecchio stile

Mauro Cadeddu
4 mesi fa

Come non essere d’accordo?! Questa formula fa c……re

Alex
Alex
4 mesi fa

L’allenatore della cremonese è (il grande) Bisoli, quello del Cagliari Di Francesco. Mi spiegate cosa strac…o c’entra questo deficiente?

fileferru
fileferru
4 mesi fa
Reply to  Alex

Ha allenato entrambe e in Coppa Italia, col Cagliari, ha eliminato il Sassuolo di Di Francesco. Tu nella vita cosa hai fatto per sentirti in diritto di dare del deficiente ad un ex allenatore del Cagliari ma tutt’ora un signore?

Simone Zara
Simone Zara
4 mesi fa
Reply to  Alex

Un peccato offendere un tecnico che ha riportato in serie A.
A domande ha espresso un opinione, che avresti fatto tu?

Leon
Leon
4 mesi fa

Senza considerare che domani non vedremo la partita….che schifo….

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Esclusive