cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

João Pedro aggancia Oliveira: “Contentissimo per lui, ma…”

Oliveira

João Pedro timbra per la 45ª volta in Serie A con il Cagliari: raggiunto Oliveira al secondo posto tra i bomber, il parere dell’ex campione belga-brasiliano in esclusiva per calciocasteddu.it

GOL. La rete segnata ieri nel 4-2 al Crotone, ha consentito a João Pedro di agganciare Luís Oliveira al 2° posto nella graduatoria all-time del Cagliari in Serie A. 45 gol, commentati dall’ex campione belga-brasiliano: “Sono contentissimo per lui, felice per un brasiliano come me. Una grande soddisfazione per João, fa piacere. Ma lui ha giocato molte partite in più rispetto a me! Resto sempre un tifoso rossoblù e, a livello generale, spero che la squadra migliori sempre“.

CAGLIARI. L’ex attaccante classe 1969 ha analizzato il momento del Cagliari alla luce degli ultimi impegni: “Alcune circostanze mi fanno pensare che la concentrazione della squadra non sia ancora ottimale. Quando attacca sa diventare pericolosissima: Nández e João sempre pronti a fare cose importanti. Ho notato una difesa un po’ lenta, Godín è un giocatore importante ma ha commesso qualche errore e deve essere più attento. Ieri era una gara da vincere, tuttavia contro un’avversaria che ha giocato bene e forse non meritava la sconfitta“.

DETTAGLI. “Nel periodo da calciatore con Mazzone in panchina, mettevamo in pratica il pressing alto per mettere in difficoltà avversari: una cosa che vedo troppo poco in questo Cagliari. Sono fiducioso che la squadra darà tante altre soddisfazioni, rosa e allenatore ci sono. Speriamo soprattutto nel ritorno alla normalità del quotidiano e quindi anche del calcio, che senza pubblico perde di interesse“, ha concluso Oliveira.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu