cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In Coppa Italia spazio alle seconde linee, un’occasione d’oro per qualcuno

Contro la Cremonese il tecnico Di Francesco potrebbe affidarsi a chi ha giocato meno in questo avvio e per diversi giocatori sarà una vetrina importante

IN MOSTRA. Questo inizio di campionato ha mostrato la volontà del tecnico Eusebio Di Francesco di affidarsi a un certo undici iniziale con continuità. Inamovibili Cragno, Godin, Walukiewicz, Nandez, Rog, Marin, Joao e Simeone, mentre emergono i giovani Sottil e Zappa, con Lykogiannis finalmente convincente contro il Crotone. Sarà difficile ora smuovere le carte dopo le ultime due partite, ma mercoledì contro la Cremonese sarà un’occasione per mettere in difficoltà l’allenatore in futuro.

CANDIDATI. In prima fila c’è il nuovo acquisto Ounas, al momento chiuso dai vari Sottil, Joao Pedro e Nandez, ma investimento troppo importante per lasciarlo un subentrante. Domani dovrebbe esserci lui dal primo minuto a sostegno della punta, probabilmente Pavoletti. Anche per il livornese sarà un’occasione per guadagnare terreno su un più che mai convincente Simeone. In difesa dovrebbe vedersi Tripaldelli a sinistra, con il ritorno di Klavan al centro in luogo di un poco brillante Godin che potrebbe riposare. A centrocampo potrebbe essere Oliva ad affiancare uno tra Marin e Rog.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu