cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Non è possibile fare una partita simile e non portare a casa punti”.

Il rammarico del tecnico del Crotone per la sconfitta subita alla Sardegna Arena contro il Cagliari nel match delle 12.30

Il Crotone ritorna in Calabria a mani vuote, dopo la sconfitta per 4-2, che il suo tecnico Giovanni Stroppa analizza in conferenza stampa cosi:

LE PAROLE DI STROPPA. “Meriti o no, se perdi ovviamente pensi tante cose. In settimana analizzeremo sicuramente i problemi, Siamo stati intimoriti in alcune situazioni, con poco coraggio. Peccato aver preso il terzo gol praticamente a tempo scaduto nel primo tempo, poi per il resto è stata una buona prova. Potevamo sicuramente chiudere il primo tempo in vantaggio, invece siamo andati negli spogliatoi sotto nel risultato. L’espulsione di Cigarini? In inferiorità, stranamente, abbiamo migliorato la qualità del palleggio e abbiamo avuto diverse occasioni per agguantare un risultato che fin lì potevamo assolutamente meritare. Ma è chiaro che giocare in 10 contro 11 in quel momento non è stato facile: la squadra però ha reagito bene, posso forse dire che l’arbitro sia stato un po’ frettoloso. Detto questo non è possibile fare una partita simile e non portare a casa punti. Dobbiamo sempre crederci, perché alcuni episodi si potevano gestire diversamente ma abbiamo le capacità di farlo. Ma al di là di errori tecnici e tattici c’è un aspetto caratteriale che sicuramente va migliorato“.

 

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’accusa è di manifestazione non preavvisata, radunata sediziosa, oltraggio a un corpo dello Stato. Saranno...

L’agenzia Ansa dà notizia del provvedimento notificato ai 20 Sconvolts i quali, in occasione di...

Notizia riportata dall’agenzia Ansa: dopo le indagini avviate in seguito ai fatti di Cagliari-Crotone, provvedimenti...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu