cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Ottima reazione dopo lo svantaggio. Bene la vittoria ma dobbiamo migliorare su certi aspetti”

Il tecnico del Cagliari si gode la seconda vittoria di fila della sua squadra. Dopo il 3-2 domenica scorsa in casa del Torino, oggi il 4-2 sul Crotone

Sette punti in classifica, frutto di due vittorie di fila, la prima domenica scorsa grazie al 3-2 in casa del Torino, la seconda il 4-2 sul Crotone, ottenuta nell’anticipo della quinta giornata, giocato alle 12,30 alla Sardegna Arena.

LE PAROLE DI DI FRANCESCO. “Sicuramente c’è di positivo la reazione dopo lo svantaggio – afferma l’allenatore del Cagliari nella conferenza stampa post gara nello stadio dei rossoblù –  Nel finale del primo tempo gli abbiamo concesso troppo spazio e loro sono riusciti a pareggiare. Devo fare un applauso ai ragazzi perché siamo stati bravi a tornare subito in vantaggio, ma continuo sempre a dire che le partite vanno chiuse con anticipo sulla fine.  Bisogna essere cinici e determinati, ma devo dire che la squadra ha reagito bene anche soffrendo, Questo fa parte del nostro dna. Dobbiamo lavorare su alcuni aspetti che aiutano a migliorare il lavoro in settimana. Io? Vivo la partita quasi da dodicesimo uomo in campo provando a trasmettere tranquillità e sicurezza alla squadra. Dobbiamo migliorare in alcuni aspetti, a prescindere dal risultato. Joao Pedro è più stimolato a far bene giocando in quella posizione, perché può calciare oppure servire Simeone, come in occasione del secondo gol”.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu