Resta in contatto

News

Stroppa: “L’isolamento è trascorso sereno, ora è importante fare punti”

Il tecnico del Crotone ha parlato in vista della prossima sfida che vedrà opposti i suoi ragazzi al Cagliari di Di Francesco

LA GARA. “Siamo all’inizio. Per noi è importante fare dei punti e dare un seguito sia alle prestazioni che ai risultati”. Così il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa ha parlato della sfida contro il Cagliari in programma domani alla Sardegna Arena. “Dovremo fare meglio dove non siamo stati bravi e migliorare anche le cose fatte bene contro la Juventus. Orario? In ottica gara ci sarà sicuramente un pranzo anticipato, ma non ci saranno grandissimi stravolgimenti”.

LA FORMAZIONE.Benali e Riviere sono a disposizione. Sono sempre pronto a cambiare, dipende dallo stato di forma dei ragazzi che mi porta a mettere in campo la squadra più pronta. Non esistono titolari e riserve, si guarda il lavoro fatto in settimana”.

L’ISOLAMENTO.Abbiamo trascorso i giorni di isolamento in maniera molto serena. Gli allenamenti sono proseguiti sulla falsa riga delle altre settimane. Sicuramente è stato un ritiro positivo, ne abbiamo approfittato per conoscerci meglio”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GP20
GP20
9 mesi fa

Mi piace il discorso sul turn over.
Un mister moderno,bravo Stroppa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Dalla prossima settimana

Advertisement
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Era un ottimo terzino. Un marcatore duro e irriducibile. Come allenatore, parlano i risultati. Amava l'essenziale e nello stesso tempo curava..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Conosciuto personalmente quando studiava a Nuoro, oltre ad essere stato un grande professionista è una bella persona nella vita di tutti i giorni...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News