
Dopo le prime quattro giornate ci sono i primi scricchiolii sulle panchine della Serie A e i più a rischio sono i tecnici di Torino e Fiorentina
FIDUCIA. “Ho ribadito a Iachini la nostra fiducia. I risultati sicuramente contano. Si deve fare meglio”. Così Rocco Commisso ha ribadito la fiducia a Beppe Iachini dopo un inizio stentato dei viola. Come riportato da Fiorentina.it, si prosegue con l’attuale tecnico, ma occhio alle prossime gare: “I risultati non mi sono piaciuti, si deve far meglio. Nessun incontro con Sarri. A Iachini ho detto che non mi è piaciuto quello che ho visto con Spezia e Samp, lui parlerà con la squadra”.
A RISCHIO. Intanto la vittoria del Cagliari di domenica ha inguaiato Marco Giampaolo. Il tecnico del Torino ha ricevuto un attestato di stima dal presidente Cairo una settimana fa dal palco del Festival dello Sport a Trento, ma i risultati lo stanno già mettendo sulla graticola e ora è il principale indiziato al primo esonero di questa stagione. Venerdì contro il Sassuolo potrebbe già essere una gara da dentro o fuori.

Mi dispiace per Giampaolo ma,vado ripetendo che sara’ il primo allenatore esonerato in serie A.
Follia esonerare un tecnico preparato e onesto come Giampaolo, che paga la mancanza di pazienza di certi presidenti, occorre tempo e uomini, lui chiedeva Torreia e JP10, gli hanno dato solo seconde scelte
Giampaolo è tecnico preparato e persona onesta. Purtroppo, per lui, le sue idee di gioco hanno tempi lunghi che la serie A non concede.
Ma a cosa serve prendere uno come Gianpaolo ed eaonerarlo dopo 4/5 giornate?
la fretta🙄purtroppo,i risultati contano tanto😉