cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus dentro il mondo del calcio: l’Udinese annulla il test col Pordenone, altri due positivi nel Monza

Come previsto dai regolamenti, tutto il gruppo squadra friulana è stato posto in auto-isolamento domiciliare. Il programma degli allenamenti resta inalterato, secondo i protocolli vigenti

Continua purtroppo ad essere presente, anche nel mondo del calcio, il Coronavirus. Situazioni difficili che non fanno restare le persone in tutto il mondo. A tal proposito, la partita amichevole Udinese-Pordenone programmata per questo pomeriggio è stata annullata (profittando della pausa per le nazionali) a titolo prudenziale, per positività al Covid-19 di un componente – non calciatore né membro dello staff tecnico – del gruppo squadra bianconero. Lo comunica la società friulana sul proprio sito web. Come previsto dai regolamenti, tutto il gruppo squadra dell’Udinese è stato posto in auto-isolamento domiciliare. Il programma degli allenamenti resta inalterato, secondo i protocolli vigenti.

ALTRI DUE CASI NEL MONZA. Questa la nota in merito diramata dal club brianzolo: A.C. Monza informa che, dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati altri tre casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I tre calciatori sono completamente asintomatici, e come da normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio. Per tutti gli altri componenti della squadra, che sono risultati negativi ai tamponi, gli allenamenti continueranno come previsto dal protocollo federale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La presenza della Santa Sede con Papa ha portato ad una decisione unica rispetto al...
È Alberto Dossena il giocatore che ha recuperato più palloni di tutti...

Il Governo batte cassa con i club e aspetta in unica soluzione Irpef e contributi...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu