cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lopez: “Obiettivo Serie A. Il modulo? Dipende dalle caratteristiche dei giocatori”

Il nuovo (o vecchio) allenatore del Brescia parla in conferenza stampa del suo ritorno sulla panchina delle Rondinelle. L’obiettivo è chiaro

Ha voglia di riscatto Diego Lopez. L’ex giocatore e allenatore del Cagliari torna sulla panchina del Brescia, richiamato dal “suo” presidente, Massimo Cellino, dopo l’esonero di Luigi Delneri.

Spiegazioni sul mio esonero dopo la retrocessione? Non è un problema di stima da parte del presidente”, spiega Lopez in conferenza stampa, “quella rimane. Lui prende delle decisioni, ma non capita soltanto qui a Brescia. Mi è capitato altre volte. La cosa importante è essere tornato con tanta voglia di far bene. Io potevo anche scegliere di non tornare, ma l’ho fatto perché ho voglia di riscatto. Il modulo? Sono stati presi giocatori con caratteristiche diverse, si può anche fare il 4-4-2. Vedendo le caratteristiche, cercherò di mettere nelle condizioni giuste tutti i giocatori. A Cagliari ho giocato col 5-3-2 perché ho sfruttato le caratteristiche di chi c’era. Ho visto la prima partita del Brescia e ho visto il modulo, era sempre un 4-4-2. Il campionato è appena iniziato, bisogna essere protagonisti sia in casa che fuori. Bisogna essere uniti, tante squadre forti hanno giocatori di qualità ma non vincono perché manca il gruppo. Ho voglia di finire un discorso e un lavoro iniziato lo scorso anno, siamo sempre all’inizio di un campionato. L’obiettivo? La Serie A. La squadra ha qualità, il presidente ha dato un segnale forte tenendo tutti i giocatori”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...
L'ex allenatore del Cagliari ha rivitalizzato la squadra del presidente Cellino: 25 punti in 16 gare...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu