cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grassani, l’avvocato del Napoli torna sulla gara annullata: “Noi dalla parte della ragione”

Il legale del club partenopeo ha parlato al Corriere dello Sport della decisione di non partire per Torino che ha provocato l’annullamento della sfida con la Juve

DIFESA. “Il Napoli ritiene di essere dalla parte della ragione e gran parte della comunità scientifica pare aver compreso le ragioni della scelta del club”. Non si placano le polemiche intorno a Juventus-Napoli, la gara annullata per la mancata presenza dei partenopei che rischiano ora il 3-0 a tavolino. L’avvocato Mattia Grassani, legale dei partenopei, ha spiegato al Corriere dello Sport la situazione dal suo punto di vista.

SENTENZA.Quanto si dovrà attendere ancora per conoscere la sentenza del giudice sportivo? Credo qualche giorno in più, vista la complessità della materia. E dunque la prossima settimana sapremo. Partire avrebbe determinato la commissione di un reato, previsto e punito dall’articolo 650 del codice penale, oltre alla messa in pericolo di una moltitudine di soggetti. Basta leggersi il provvedimento della Asl Napoli, che vieta il viaggio a Torino per motivi di sanità pubblica”.

IN BOLLA. Intanto sono arrivati in mattinata gli ispettori della Federcalcio al Centro Sportivo di Castel Volturno. Secondo quanto riportato dall’agenzia Italpress, il controllo non riguarda il caso scaturito dalla mancata partita con la Juve, ma c’e’ stata sola una verifica delle procedure sanitarie anti Covid. Da ieri il gruppo squadra e lo staff sono nel ritiro “bolla” per rispettare l’isolamento fiduciario.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Le parole del brasiliano in un video del Napoli...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu