Resta in contatto

Calciomercato

Bradaric e Despodov, si complica la doppia cessione al Paok

Il trasferimento del centrocampista e dell’attaccante non sembra più così certo. La società rossoblù potrebbe essere costretta a cambiare interlocutori

Il capitolo cessioni in casa Cagliari è tutt’altro che sulla buona strada. Tanti gli esuberi che difficilmente troveranno una sistemazione da qui alle 20, orario di chiusura delle operazioni di mercato.

In particolare, per quanto riguarda Kiril Despodov e Filip Bradaric, per i quali c’è una trattativa aperta col Paok di Salonicco, la strada potrebbe non essere più percorribile: secondo quanto riportato su tuttomercatoweb.com, infatti, il presidente greco non sarebbe più convinto di portare avanti la trattativa. Possibile, dunque, un cambio di interlocutori per riuscire a piazzare i due giocatori ormai fuori dai piani del tecnico rossoblù Di Francesco. Per il croato, in particolare, può essere percorribile la pista spagnola dell’Eibar.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato