cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Godin: “Perso contro una squadra di altissimo livello”

Il difensore del Cagliari – nonostante il goal del momentaneo 1-1 – è deluso dal risultato che punisce i rossoblù contro una grande Atalanta

Diego Godin, intercettato dai microfoni di Dazn, ha parlato del suo primo goal in rossoblù e della cocente sconfitta rimediata dal Cagliari contro l’Atalanta.

IL GOAL.Mi piace andare a saltare nell’area avversaria in occasione delle palle inattive, sono riuscito subito a segnare e mi fa piacere, anche se purtroppo non è valso dei punti per noi“.

ATALANTA GRANDE SQUADRA.Si sapeva che andavamo incontro ad una partita e un avversario di altissimo livello. Hanno dimostrato che stanno molto bene e le loro individualità sono risultate decisive per indirizzare la partita nel primo tempo. Noi, dal canto nostro, abbiamo messo in campo la solita voglia di fare il massimo e credo che si siano viste diverse cose positive in vari momenti della gara. Dobbiamo ripartire da quelle lavorando su tutti gli aspetti del nostro gioco“.

IN CRESCITA.Penso che siamo in crescita. Stiamo lavorando con il mister e lo staff, ogni giorno bisogna fare qualcosa in più per conoscerci reciprocamente e capire dove andare a incidere. Serve un miglioramento a livello collettivo e individuale che solo con il lavoro quotidiano si può raggiungere. Dovremo essere capaci di trovare in fretta la quadra, perché nel calcio sappiamo che il tempo è tiranno“.

ESPERIENZA.Sono uno dei più esperti, è vero, ma anche io devo migliorare molto. Vengo da settimane di allenamenti praticamente da solo, senza giocare, prima del mio arrivo in Sardegna. Il Cagliari mi ha cercato e voluto, intraprendo questa sfida con grande motivazione e tutti insieme vogliamo toglierci delle soddisfazioni“.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu