cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova Sardegna – Cragno 1: “Seguiamo con convinzione Di Francesco”

Il portiere del Cagliari ha parlato delle sue sensazioni in vista della stagione alle porte: “Siamo una squadra che ha voglia di fare bene”

Alessio Cragno, vero baluardo del Cagliari di Eusebio Di Francesco, ha parlato della stagione che verrà ai microfoni de La Nuova Sardegna.

EUROPEI NEL MIRINO.È il sogno di tutti i calciatori partecipare con la maglia azzurra a competizioni così importanti. Sono nel giro della Nazionale ma so che per restarci devo dare il massimo. Molto dipenderà dalla stagione che disputerò col Cagliari. Ce la metterò tutta“.

TUTTI CON DIFRA.Del mercato non parlo perchè è un discorso che riguarda la società. Da quando abbiamo iniziato seguiamo il mister con convinzione. l’amichevole con la Roma ha dimostrato che da parte di tutti c’è la disponibilità a mettere in pratica i concetti di calcio che il mister ci sta insegnando. Siamo una squadra che ha voglia di fare bene. Di Francesco ha un grande pregio: si fa capire benissimo, ti spiega le cose in modo semplice e chiaro“.

LE CARATTERISTICHE DI CRAGNO.Sono riservato, non mi piace apparire. Non mi piace stare al centro dell’attenzione. Sono uno normale che ha la fortuna di giocare in serie A. Sono altruista e disponibile, sempre pronto a dare una mano agli altri se hanno bisogno“.

LA PARATA PIU BELLA.Quella fatta su Quagliarella a Marassi con la Sampdoria, e quel sul colpo di testa da due passi di El Shaarawy all’Olimpico di Roma. Mi è capitato di parlarne qualche volta anche con lui“.

PAVOLETTI SUPER. “Uno fra i più allegri è Pavoletti, gli piace tanto ridere e scherzare. Anche Mattiello, è arrivato in sordina, poi si è aperto dimostrando di essere un ragazzo positivo“.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu