Resta in contatto

News

La Nuova Sardegna – Cragno 1: “Seguiamo con convinzione Di Francesco”

Il portiere del Cagliari ha parlato delle sue sensazioni in vista della stagione alle porte: “Siamo una squadra che ha voglia di fare bene”

Alessio Cragno, vero baluardo del Cagliari di Eusebio Di Francesco, ha parlato della stagione che verrà ai microfoni de La Nuova Sardegna.

EUROPEI NEL MIRINO.È il sogno di tutti i calciatori partecipare con la maglia azzurra a competizioni così importanti. Sono nel giro della Nazionale ma so che per restarci devo dare il massimo. Molto dipenderà dalla stagione che disputerò col Cagliari. Ce la metterò tutta“.

TUTTI CON DIFRA.Del mercato non parlo perchè è un discorso che riguarda la società. Da quando abbiamo iniziato seguiamo il mister con convinzione. l’amichevole con la Roma ha dimostrato che da parte di tutti c’è la disponibilità a mettere in pratica i concetti di calcio che il mister ci sta insegnando. Siamo una squadra che ha voglia di fare bene. Di Francesco ha un grande pregio: si fa capire benissimo, ti spiega le cose in modo semplice e chiaro“.

LE CARATTERISTICHE DI CRAGNO.Sono riservato, non mi piace apparire. Non mi piace stare al centro dell’attenzione. Sono uno normale che ha la fortuna di giocare in serie A. Sono altruista e disponibile, sempre pronto a dare una mano agli altri se hanno bisogno“.

LA PARATA PIU BELLA.Quella fatta su Quagliarella a Marassi con la Sampdoria, e quel sul colpo di testa da due passi di El Shaarawy all’Olimpico di Roma. Mi è capitato di parlarne qualche volta anche con lui“.

PAVOLETTI SUPER. “Uno fra i più allegri è Pavoletti, gli piace tanto ridere e scherzare. Anche Mattiello, è arrivato in sordina, poi si è aperto dimostrando di essere un ragazzo positivo“.

 

 

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "IO O PAURA CHE L'ANNO PROSSIMO L'ALLENATORE DEL CAGLIARI SARA INDOVINATE UN PO? GIULINIIIIII CON PASSETTI PROMOSSO DIRETTORE SPORTIVO....VISTO CHE..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News