Resta in contatto

Calciomercato

La Nuova Sardegna – Godin-Cagliari, si stringe. Anche se…

Il centrale uruguaiano potrebbe vestire presto il rossoblù nonostante il lauto ingaggio che rappresenta ad oggi un ostacolo

Diego Godin, come scrive La Nuova Sardegna, è ad un passo dal Cagliari. Il difensore, che si appresta a lasciare la maglia nerazzurra, dovrebbe firmare un biennale con il club sardo.

LE CIFRE. Proprio sull’ingaggio che percepirà l’uruguaiano ci sono gli unici dubbi che mettono un freno alla conclusione della trattativa. Godin non vuole rinunciare ai 5,5 milioni che guadagna all’Inter pertanto occorre uno sforzo anche da parte della società nerazzurra. Il Cagliari, comunque, è pronto a garantire uno stipendio pari a 3,5 mln.

108 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
108 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 minuti fa

Io vedo un giocatore al tramonto era un campione ….era

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 minuti fa

L,inter lo vuole scaricare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 minuti fa

E lui no vuole perdere un centesimo

Stefy
Stefy
5 ore fa

Possibile che qualsiasi acquisto del Cagliari sia un parto? sperando non ci sia l’aborto spontaneo come successo per Cyborra. Mancano poche ore dall’inizio del campionato e abbiamo la stessa identica difesa dello scorso anno. Giulini scira su sonnu!

Karl
Karl
10 ore fa

Da quello che so io non è un problema ne di Giulini de di Godin. Il problema è che Godin si rifiuta di firmare e andar via se non gli vengono riconosciuti i premi dello scorso campionato. L’Inter da una parte lo libera a zero dall’altra Godin pretende, liberando l’Inter di un giocatore in esubero, il pagamento delle spettanze dello scorso campionato. Accordo Cagliari Inter e Cagliari Godin è OK.

Ivano Spiga
Ivano Spiga
8 ore fa
Reply to  Karl

Si, anche se molti siti scrivono che siamo noi a non voler pagare. È palese che la buonauscita spetta all’inter e non al Cagliari, Giulini non è fesso e sta facendo un braccio di ferro. Se non parte Godin non arriva Vidal e rimane tutto bloccato.

Forza Cagliari
Forza Cagliari
18 ore fa

Inizialmente si era parlato di 3 anni a 7,5 mln a stagione, ora si parla di 2 anni a 3,5 mln, c’è un risparmio di 0,5 mln, con un anno in meno di contratto.. Che vista l’età potrebbe essere meglio. Non pensiamo all’ingaggio del giocatore ma facciamo come se lo stesse acquistando per 7 mln, direi che sarebbe un ottimo acquisto per la caratura del giocatore…

Forza Cagliari
Forza Cagliari
18 ore fa
Reply to  Forza Cagliari

Perché comunque il suo arrivo potrebbe garantire una posizione di classifica che darebbe maggiori introiti alla società, indipendentemente da quanto guadagnerebbe per la sua rivendita a fine contratto.

Mauro Cadeddu
10 ore fa
Reply to  Forza Cagliari

Chiaro, sembra una buona operazione, ma stai pagando 7 mln qd un calciatore che a fine contratto potrebbe avere valore zero.
Poi non capisco perché l’inter dovrebbe iscrivere in bilancio il passivo della cessione a zero (non so quanto sia il valore residuo del cartellino, magari era arrivato a zero) oltre la buona uscita, che si parla di 10-12 mln. A questo punto lo sta riempendo di soldi!

Mauro Cadeddu
19 ore fa

Io forse non ci ho capito molto. Avevo capito si sarebbero spalmati 5.5 mln in tre anni, ora invece si parla di pagare 3.5 mln a stagione?!!!!! Ma quando mai il Cagliari ha pagato un ingaggio del genere?!!!! Anche se non paga il cartellino il Cagliari certe somme le soffre. Leggo commenti di tifosi che sostengono sia un sacrificio che si può fare, certo! coi soldi degli altri è facile. Girano voci di un Giulini straricco che non vuole cacciare soldi. Guardate che è passato il periodo dei presidenti tifosi che mettevano soldi nel calcio per perderci, anche perché oggi… Leggi il resto »

Ago
Ago
19 ore fa

Io restituirei lo sgarbo Czyborra al Genoa….prenderei Karsdorp in prestito con riscatto a 7 milioni……giovane e con un ingaggio abbordabile, e si potrebbe rivendere un domani se si riesce a rilanciarlo come Rog.

Alessandro
Alessandro
19 ore fa
Reply to  Ago

Ma se è un terzino !

Bria.tore
Bria.tore
20 ore fa

Si stringe si stringe sperando di non cagarci addosso

Pepe
Pepe
20 ore fa

Alla faccia della scelta di cuore…. certo, scelta sì ! però di denaro di non decurtarsi lo stipendio!!! Meno male che si diceva (dopo il Covid-19 le cambieranno saremo diversi eeeeee!!!

massimo14
massimo14
20 ore fa

Se la notizia è vera meglio lasciar perdere. Si vede che la voglia di giocare nel Cagliari non è poi tanta. Dirottare su altri più economici. C’è Ezequiel Garay ancora svincolato, profilo molto simile a Godin, di caratura internazionale e un buon numero di trofei vinti. Certo bisognerebbe capire perchè non l’ha preso ancora nessuno, non un buon segno……….

Alessandro
Alessandro
20 ore fa
Reply to  massimo14

Ma siete sicuri che gli svincolati di lusso prendano due picci di ingaggio ? Io non credo proprio, a meno che non siano alla frutta

Matteo68
Matteo68
20 ore fa

Fazio, Godin, Calabria, Juan Jesus, tutti i nomi fatti per la difesa, con il risultato che non arriva nessuno.

Topo Gigio
Topo Gigio
19 ore fa
Reply to  Matteo68

Errore sono arrivati Tripaldelli e Zappa

Pepe
Pepe
20 ore fa

Ignazio Caddeo si dice sicuro dell arrivo di Godín…. il problema è che diceva la stessa cosa sia per cyborra che per Juan Jesus

Matteo68
Matteo68
20 ore fa

Presto che è tardi… Qualche giorno fa pareva tutto fatto…. A parole. Mi sembrava strano quello che era stato scritto, ovvero: contratto di 3 anni a 2,5 milioni a stagione. 🎪🎪🎪

Mauro Cadeddu
19 ore fa
Reply to  Matteo68

Aaaahhhh, allora sì che avevo letto bene!

Ignazio
Ignazio
20 ore fa

Come ho scritto qualche giorno fa, non illudiamoci su questi nomi altisonanti. Di questi nomi vedi Fazio,Godin ecc non arriverà nessuno. Il loro ingaggio e fuori portata. Sono solo nomi ingigantiti dalla stampa. E da parte della società solo chiesto informazioni.

Andrea
Andrea
20 ore fa
Reply to  Ignazio

Illuderci di cosa?Ma se non paghi il costo del cartellino è uno sforzo che si può benissimo fare.

Gabriele Casula
Gabriele Casula
11 ore fa
Reply to  Andrea

Ma se l Inter ha fatto un contratto mostruoso la colpa non e’ del Cagliari.. che paghi la differenza l Inter..

antonio loi
antonio loi
20 ore fa

non dare più prestiti con diritto di riscatto, solo obbligo.

antonio loi
antonio loi
20 ore fa

il problema chi vogliono, jg, fazio o godin, nessuno. il mercato e fermo andiamo avanti con quello che abbiamo.

Adi Gozzi
Adi Gozzi
20 ore fa

Quando un giocatore viene messo fuori rosa la società gli riconosce sempre una buonuscita visto che risparmia , nel caso di Godin 10/12 milioni più o meno. Vedi quello che sta facendo il Barca. Quindi quello che scrivono ( cartellino gratis e tutto a psto) è una caxxata. Giusto se giulini non si ci sta

Giampaolo
Giampaolo
20 ore fa

Ma dai….ce davvero qualcuno che crede che giulini gli dia 3.5 milioni ???

Pepe
Pepe
20 ore fa
Reply to  Giampaolo

Ma scusa un attimo! Prima di iniziare un tira e molla così estenuante non sarebbe stato meglio essere chiari dall inizio ? Tutte e 3 le parti in causa dico Inter Cagliari e giocatore

Alessandro
Alessandro
20 ore fa
Reply to  Pepe

A me sembra che l unica a non avere le idee chiare sia la dirigenza del Cagliari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
17 ore fa
Reply to  Alessandro

E’ meglio che Carta torni all’Olbia perchè si sta dimostrando un’incapace.

Topo Gigio
Topo Gigio
19 ore fa
Reply to  Giampaolo

La solita asta lucrativa. Il Rennes é già pronto con i soldi in bocca, peró il procuratore vuole spingere per un prezzo più alto, quindi ecco le fantasie del Cagliari, che nel frattempo stà trattando Fazio. Mia personale opinione ma credo di non sbagliarmi.

Frank
Frank
20 ore fa

IL 5 Ottobre è il giorno giusto per commentare oggettivamente il mercato del Cagliari.

Mauro Cadeddu
21 ore fa

Giulini punta alla via di mezzo, 1,5 all’anno per tre anni

joy division
joy division
21 ore fa

I commenti non graditi vengono censurati! Basta saperlo,cosi non perdo tempo nel vostro sito! Grazie

Alessandro
Alessandro
21 ore fa

Il Cagliari sapeva benissimo dell ingaggio alto. Non deve spendere un euro per il cartellino e Godin anziché prendere 5,5 ml ne prenderebbe 3,5. Quindi dico: se sapevi benissimo ciò non andare a cercare Godin ma un giocatore di caratura inferiore. Perché se non lo prendono a causa di questo la dirigenza diventa ridicola. Siamo una barzelletta.

francesco
francesco
22 ore fa

l’unica cosaper me sarebbe promettere cragno all’inter per l’anno prossimo tenerlo ancora un anno qui e in cambio farci dare naingolan e un aiuto per godin ! sarebbe l’ideale per me

francesco
francesco
22 ore fa

per favore non paragoniamo cepitelli a godin perchè non è cosa nonostante l’ingaggio di godin e l’età è molto più forte di Cepitelli sempre infortunato… quando ha giocato è andata sempre male la difesa ma che paragone è? infatti Cepitelli ha grandi richieste giusto? lo vuole la Fiorentina e stop se il cagliari vuole ambire a qualcosa in più della salvezza bisogna cambiare… mi dispiace per cepitelli come pisacane ecc ma non sono stati affidabili !

Rinaldo
Rinaldo
22 ore fa

Io lo lascerei a Milano, ingaggio troppo alto
Non vorrei che nascano delle diatribe tra li altri giocatori

Fabio
Fabio
23 ore fa

Andrò contro corrente ma io Godin non lo porterei mai a Cagliari.. Non solamente per l’età,tra 2 anni ci sarà lo stesso problema di dover cercare un centrale,ma nel frattempo hai pagato 10 milioni di ingaggio lordo..

Fabio
Fabio
22 ore fa
Reply to  Fabio

Allo stesso tempo credo non sia un grosso marcatore,ok x l’esperienza ma troppo lento.. Perché non puntare su un giovane di serie B.. A questo punto utilizziamo l’ingaggio di Godin x riportare il Ninja..

Alessandro
Alessandro
21 ore fa
Reply to  Fabio

Perché con un giovane di serie B con Ceppitelli e Pisacane migliora ?. Abbiamo già 2 giovani bravi in squadra. Serve uno con le palle che li guidi, non uno di 30 anni che ancora si fa passare il centravanti dietro le orecchie. Altrimenti 60 gol abbiamo preso l anno scorso e altrettanti rischiamo di prenderne quest anno.

GIAN LUCA IBBA
GIAN LUCA IBBA
23 ore fa

Ci vorrebbe uno come nandez non questo vecchiaccio che non ha più stimoli gioca solo per l alto stipendio

Antonio
Antonio
23 ore fa

Non vorrei dire, ma a questa stregua, perché non far tornare Najngollan, più o meno ci vogliono gli stessi soldi, ma misteri del calcio !!!

Alessandro
Alessandro
21 ore fa
Reply to  Antonio

A mio avviso un difensore forte serve più di lui. Il centrocampo l anno scorso era forte, ma guarda quante volte hanno preso la palla dal sacco.

Tore
Tore
23 ore fa

Ahhhhh….ahhhhh…..ahhhh…..5,5 mln di Euro di ingaggio all’anno?A marrai in campagna o a spaccai perda mi du mandau!!! Ma per favore…..vergogna!!! Il mondo vá a rotoli e questi personaggi non vogliono rinunciare a un centesimo, c’è di che schifarsi davanti al mondo del calcio così concepito!Giulini occhio che con questo andazzo finisci per rimetterci le mutande!!!

Sergio
Sergio
1 giorno fa

Juan Jesus era fatta invece out, Fazio era fatta invece out….. GODIN era fatta e rifatta ma ancora non si vede……….. Vedo che il buon Cep ha ancora estimatori allora teniamolo ancora e risparmiamo soldini

Walter
Walter
1 giorno fa

Davvero non capisco questa storia dei centrali. Un’ anno fa Ceppitelli era un Dio, oggi un brocco. È rotto per caso? Abbiamo Walukiewicz e Lykogiannis che al centro è molto più bravo che sulla fascia. Ceppitelli se vuole giocare. Poi Carboni, Klavan attendendo Romagna. È su di lui che si dovrebbe puntare una volta guarito e non su 34enni che pretendono la luna. Ne Godin ne Naingollan ma giovani di prospettiva.

Federico
Federico
1 giorno fa
Reply to  Walter

Ultim’ora Romagna va al sassuolo nell’affare tripaldelli

ubaldo
ubaldo
1 giorno fa
Reply to  Walter

forse sei rimasto indietro Romagna resta al sassuolo visto che e arrivato tripaldelli aggiornati

Sergio
Sergio
1 giorno fa
Reply to  Walter

Chi era il matto che faceva un paragone del genere?

Ivano Spiga
Ivano Spiga
1 giorno fa

In realtà col Cagliari non ci sono problemi, da quello che ho letto è una buonauscita che gli spetta da parte dell’Inter.

sisol
sisol
1 giorno fa

Ma basta con questa storia ! che palle ! se non vuole venire che vada pure da un’altra parte ! ha 34 anni .. fa bene a fare i suoi interessi .. ma se io fossi Giulini a questo punto cercherei un’altra soluzione. Amen. Tanto questi sono tutti mercenari .. per 100 € in più venderebbero anche la loro madre .. altro che attaccamento “varie maglie indossate “!!!!

Roberto57
1 giorno fa
Reply to  sisol

Il discorso è un altro.. Premesso che per noi comuni mortali e lavoratori queste cifre fan venire i capogiri, ma per loro, abituati ai milioni, è diverso,se tu avessi un contratto che ti assicura un certo stipendio per 2 anni e il tuo datore di lavoro ti dicesse di andare nell’azienda vicina per guadagnare di meno che faresti??.. Come minimo chiederesti lo stesso tanto e non saresti certo un mercenario…

Roberto57
1 giorno fa
Reply to  Roberto57

Potresti tranquillamente startene seduto a non far niente rimanendo dove hai già il contratto.. Mi sembra evidente..

sisol
sisol
1 giorno fa
Reply to  Roberto57

le proporzioni tra noi e loro non si possono fare .. ma ne volglio fare una anche io … ” Quanto dovrebbe guadagnare il chirurgo che ti toglie l’appendice infiammata e ti salva la vita ? .. Io amo il Cagliari .. ma quando è troppo è troppo . Di questo passo il giocattolo prima o poi si rompe .. Non credi ?

Roberto57
1 giorno fa
Reply to  sisol

Su questo son perfettamente d’accordo, e ne so qualcosa rispetto al mio lavoro, impegno e professionalità.. Ormai si son raggiunti livelli che definire assurdi è dir poco.. Ma entrano in gioco tante, troppe componenti.. Ormai è un business, in cui anche noi tifosi, per ciò che ci riguarda, ne entriamo a pieno titolo..

Roberto57
1 giorno fa
Reply to  Roberto57

Bei tempi in cui anche il calcio giovanile era una cosa sana e veramente un gioco.. Ora, e soprattutto i genitori, vedono i figli come una possibile gallina dalle uova d’oro e si comportano di conseguenza!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

Possibile che non si trovano centrali di difesa forti con ingaggi più abbordabili, da Cagliari? Sveniamoci per un giocatore…

Tore
Tore
1 giorno fa

Una vergogna sentir parlare di stipendi faraonici per gente che dà quattro calci ad un pallone, il mondo del calcio vive completamente fuori dalla realtà ma presto dovranno adeguarsi ai tempi altrimenti salta tutto e francamente non me ne dispiacerebbe, i giusti riconoscimenti morali ed economici si danno a tante categorie che lavorano in silenzio e che fanno veramente del bene nella società, specie di questi tempi, non a dei viziati a cui interessano solo i soldi!Meditate gente meditate…

ORRU' FRANCO
ORRU' FRANCO
1 giorno fa

Ma scusate. Se si cerca un difensore carismatico e bravo non lo trovi a meno di 5,5 milioni. Ora Godin è gratis. Ma il suo I faggio è di 5,5 mli in 2 anni. Non penso che per le casse del Cagliari sia la luna oppure c’è dell’altro?

Armando
Armando
1 giorno fa
Reply to  ORRU' FRANCO

Sono 5.5 milioni netti l’anno …. Vuol dire quasi 10 milioni a stagione

Nopothoreposare
1 giorno fa

Il dato di fatto in tutta questa vicenda è che Vidal non può arrivare all’Inter se Godin non parte, perché Zhang vuole abbassare il monte ingaggi, e Godin non se ne va se qualcuno non gli riconosce le 5.5 cucuzze che percepisce attualmente. Quindi altro che, è pure questione di danaro.

Nopothoreposare
1 giorno fa
Reply to  Gianclaudio

Pura questione

Luigi Cuccu
1 giorno fa

Possibile che non si trovi un centrale di difesa forte che abbia un ingaggio più abbordabile , da Cagliari? Voi direte che costerebbe il cartellino. E anche qui con un mercato in tutto il mondo non si trova qualcuno decente senza svenarsi…..

Fabrizio
Fabrizio
1 giorno fa

Zappa,Godin, Fazio,Tripaldelli, due corrono gli altri picchiano cosa ne pensate?

Fran
Fran
1 giorno fa
Reply to  Fabrizio

O godin o Fazio,non credo possano prendere entrambi🙄🤔

Walter
Walter
1 giorno fa
Reply to  Fabrizio

Fazio è lentissimo e anche Godin con i suoi 34 anni resta un rischio. Zappa mi pare ottimo su Tripaldelli c’è un’ incognita grossa come una casa. Al momento Pajac mi pare molto ma molto più affidabile e probabilmente anche più bravo.

Clemente Melis
1 giorno fa

A Cagliari ne abbiamo bisogno come il pane, è fortissimo, è l’uomo giusto in centro area ma è un contributo per l’intera squadra. Godin deve venire a Cagliari MA anche lui deve fare uno “sforzo” e accontentarsi di 3,5 mln annui visto anche che la “location” è scelta anche per esigenze familiari. Una Piazza così è molto meno stressante di Milano sopratutto con Conte

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 giorno fa

Godin nei prossimi due anni deve incassare 11 milioni. Quindi un biennale col Cagliari da 3,5 più 4 di buonuscita dall’inter, oppure un triennale da 2,5 più 3,5 di buonuscita. Perlomeno questo è quello che si è capito finora.

solorossoeblu
solorossoeblu
1 giorno fa

e poi con i compagni che vorranno l’adeguamento di stipendio (e conseguenti “mal di pancia”) come si farà? boh, speriamo bene!

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 giorno fa
Reply to  solorossoeblu

Può darsi, basta presentare il proprio curriculum per pretendere un adeguamento. L’unico che potrebbe bussare cassa è Joao, giustamente se farà un’altra grande stagione.

Fran
Fran
1 giorno fa

Quelle sono le possibili ipotesi😉di fatto: se penso a tutti quei soldi,per un calciatore mi vengono i 🤮

solorossoeblu
solorossoeblu
1 giorno fa

spero che almeno ci sia un’alternativa nel caso non si riuscisse a prendere Godin…

claud
claud
1 giorno fa

Giulini, ho letto, arriva ad offrire fino a duemilioni/500 annui

Salvatore
Salvatore
1 giorno fa

, ottimo giocatore per la nostra difesa, l’ingaggio deve dimostrare agli altri giocatori di meritarselo perché se vedono che non fa un cavolo sicuramente gli altri andranno a batter cassa. A Milano ha giocato poco ma le ultime 3 o 4 partite ha fatto bene anche se pur in affanno giustamente non aveva un campionato nelle gambe, qua deve dimostrare di valere 5,5 milioni altrimenti son cavoli amari per tutti dirigenza compresa. Forza Casteddu

Karl
Karl
1 giorno fa
Reply to  Salvatore

Io non mi preoccuperei del fatto che abbia giocato poco con l’Inter. Basta vedere che hanno mandato via Nainggolan lo scorso anno.

Alessandro
Alessandro
1 giorno fa

I calciatori sono tutti innamorati del Cagliari e della Sardegna ma guai a toccare i loro denari…

Adriano
Adriano
1 giorno fa

È un operazione cara come ingaggio. Mi chiedo perché non destinare quei soldi e quelli della vendita degli esuberi per l’affare Nainggolan e pazientare ancora con Ceppitelli e Klavan per un altro anno. Male aver regalato Romagna il futuro insieme a Walu e Carboni.

Pgl
Pgl
1 giorno fa
Reply to  Adriano

perchè il problema del Cagliari, da qualche hanno è la difesa. Se non la rinforzi hai sprecato gli sforzi fatti su tutti gli altri reparti

Karl
Karl
1 giorno fa

In questo momento bisogna pensare a Godin e lasciare da parte Nainggolan. Se dovessimo prendere un buon difensore non basterebbero 8/10 milioni di euro. In questo caso tra stipendio e detrazioni fiscali il Cagliari pagherebbe molto meno. Il mancato arrivo di Godin è dettato dal fatto che va allegerito il monte ingaggi e così, prima partono Farias e Deiola, Arriva Godin al Cagliari e per lo stesso Motivo non è arrivato Vidal all’Inter.

Lapo 66
Lapo 66
1 giorno fa

Magari il Cagliari, accollandosi lo stipendio di Godin ottiene due risultati: si ritrova un centrale mostruosamente esperto e bravo e, avendo alleggerito l’Inter, potrebbe ottenere uno sconto per il Nainggolan

Lapo 66
Lapo 66
1 giorno fa
Reply to  Lapo 66

…in fondo sono 5,5 milioni in meno che l’Inter dovrebbe pagare per un giocatore con non vuole più.

Adriano
Adriano
1 giorno fa
Reply to  Lapo 66

non hai ancora capito che poi ci sarà la fila fuori dall’ufficio di Giulini, tutti a chiedere adeguamenti, Nandez, Rog, Joao etc. Con tutta l’ammirazione che ho per Godin mi sembra un operazione non ottima.

Lapo 66
Lapo 66
1 giorno fa
Reply to  Adriano

Ti regalo una riflessione, semplice, ma evidentemente hai scritto senza riflettere troppo: Godin, che arriva a costo zero prenderà quei soldi proprio e solo per questa ragione. Rog e Nandez e JP sono stati pagati (15 – 18 e…boh) non possono chiedere nulla di più di un adeguamento, forse. La vedi la differenza in sede di accordi contratttuali tra le due parti, e tra le diverse situazioni? Inoltre, ti risulta che gli altri hanno vinto quello che ha vinto o dimostrato Godin?

Aaanton
Aaanton
1 giorno fa
Reply to  Lapo 66

Ma sarà poi in grado la società di pagare 2 stipendi del genere?

Adriano
Adriano
1 giorno fa
Reply to  Lapo 66

hai belle pretese tu.

Riki Brando
Riki Brando
1 giorno fa
Reply to  Lapo 66

Godin viene a costo zero e quindi la società può spostare i soldi del cartellino sullo stipendio.

Lapo 66
Lapo 66
1 giorno fa
Reply to  Riki Brando

Giusto. Allora non è impossibile capirlo, E’ questa la ragione ed il metodo della Juve e di altri top club, con i vari giocatori acquistati negli anni. Ovvio che non puoi fare questo giochino con giocatori che poi devi rivendere mentre sono ancora sotto contratto, perchè nessuno (o è difficile) te li paga (vedi Higuain, Mandzukic, ecc.)

Pinuccio
Pinuccio
1 giorno fa
Reply to  Lapo 66

meno male che c’è ancora chi crede all asino che vola

Pinuccio
Pinuccio
1 giorno fa

stipendio fuori portata per una società piccola come il Cagliari, a livello aziendale fare contratti di questo tipo è una follia, se non hai un ritorno economico tale da poterlo coprire. il monte ingaggi già molto alto supererebbe i 50 milioni , fate conto che il Verona di Juric lo scorso anno aveva il monte ingaggi più basso della A , solo 25 milioni, e l Atalanta delle meraviglie, 36

Marcello Murenu
Marcello Murenu
1 giorno fa

Soldi..soldi..soldi..soldi….money…money. Dineroooo….sogni di carta caldi caldi…..Ajo Godin moviri che ci servi non si puo’ avere tutto nella vita. Non voglio fare i conti in tasca di chi paga….pero’ che siano molti soldi e’ piu’ che ovvio, senza mettere in discussione il valore piu che ottimo di questo giocatore.

Adriano
Adriano
1 giorno fa

non vorrei che pur di fare le pazzie Godin e magari Nainggolan a gennaio Giulini debba vendere Nandez o Rog per ripianare i debiti. Agitoriu!

Riki Brando
Riki Brando
1 giorno fa
Reply to  Adriano

Giulini non è fesso, se fa questo passo vuol dire che se lo può permettere.

Marcello Murenu
Marcello Murenu
1 giorno fa
Reply to  Adriano

Ciao Adriano, penso anchio che Giulini non sia fesso.Spero anchio come te comunque, che sia Rog che Nandez restino e che non facciano da garanti per altri affari di lusso, almeno non per quest’anno.FC

Gabriele Casula
Gabriele Casula
1 giorno fa

Uno stipendio mostruoso..È giusto che l Inter paghi la differenza…come cacchio si fa a fare un contratto simile a un giocatore di 34 anni???

Ivano Spiga
Ivano Spiga
1 giorno fa

Ehm…leggiti il suo curriculum….funziona in tutti i lavori, solo che nel calcio sono strapagati.

ZioFranco
ZioFranco
1 giorno fa

Il contratto è adeguato all’Inter. Se il Cagliari lo vuole vuol dire che avrà messo in preventivo di poterselo accollare. Diversamente perchè ti sei avvicininato a Godin se non te lo puoi permettere? Anche a me piacerebbe un’Audi o una Bmw ma ho una Hyundai…

Adriano
Adriano
1 giorno fa
Reply to  ZioFranco

Non compatire la tua auto, ricordati che il made in Corea come la Hyundai sono i prodotti più affidabili al mondo. Meglio delle fetecchie strapagate che ci rifilano i tedeschi.

ZioFranco
ZioFranco
1 giorno fa
Reply to  Adriano

Adriano hai ragione. Intendevo come costi e valore “di facciata”…

Fogusabbruxidi
Fogusabbruxidi
1 giorno fa
Reply to  Adriano

Ma cosa stai dicendo, fetecchie BMW e MERCEDES, ne capisci molto di macchine e motori, fai una cosa, lascia perdere le macchine, non è per te.

Shardancast
Shardancast
1 giorno fa
Reply to  ZioFranco

Prova a contrattare con il concessionario per la BMW, magari ti paga la metà del prezzo.

Fogusabbruxidi
Fogusabbruxidi
1 giorno fa
Reply to  ZioFranco

Si si, ti sto aspettando, oggi potrebbe essere il tuo giorno, poi posto quello che ha scritto su Godin in un forumfree di tifosi del Cagliari, dove ti fai chiamare unclefrank, ti dico solo la data, 11/09/2020, poi arriverà il resto, per te e le altre mazzine/cugurre di MERD.A!!!
Aspetto solo l’ufficialità dell’acquisto.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato