Resta in contatto

News

Cacciatore: “Cagliari, mi hai sbattuto la porta in faccia”

L’ex difensore rossoblù, attualmente svincolato, ritorna amaramente sull’addio all’Isola. Togliendosi qualche sassolino dalle scarpe

Un addio non consensuale. Quella tra Cagliari e Fabrizio Cacciatore è stata una rottura che ha lasciato degli strascichi, almeno nell’animo del giocatore, che sperava in un accordo per poter proseguire la sua avventura in Sardegna.

Svincolato? Mi chiedo anch’io come possa essere possibile”, commenta Cacciatore su tuttomercatoweb.com, “ho avuto dei contatti, ma finché non c’è niente di concreto è inutile parlarne. Bisogna attendere. Se sono pentito di aver lasciato il Cagliari? Non ho trovato l’accordo perché non mi hanno fornito garanzie. Non c’è stata l’intesa, ero in scadenza. Prima del giocatore c’è l’uomo. Ho fatto di tutto per rimanere, ma quando ti sbattono la porta in faccia non è piacevole. Ho parlato con la mia famiglia e insieme abbiamo ritenuto opportuno non proseguire. Maran al Genoa? Può essere una bella sorpresa. Se mi chiamasse in Liguria? Lavoriamo insieme da tanti anni, mi farebbe piacere. Ma spetta a loro chiamarmi”.

106 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
106 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Ma anche ago ma perché non ha messo tre attaccanti subito dal primo minuto doveva essere un assalti ed invece abbiamo visto zavorre scarse senza..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News