cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli, dove sei? Il capitano sparito dai radar dopo la positività

Il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli non ha ancora ripreso ad allenarsi, dopo la positività al Coronavirus e il rientro degli altri compagni

ASSENTE. Il futuro di Luca Ceppitelli a Cagliari è avvolto dalla nebbia. Il centrale difensivo – nonché capitano della squadra nel recente passato – era risultato positivo al Covid-19 insieme ai compagni Cerri, Despodov e Bradaric. Dopo la quarantena domiciliare, si registra la sua scomparsa dai radar: mentre gli altri hanno ricominciato il lavoro di riatletizzazione, di lui non si hanno notizie.

SCENARIO. Il giocatore non viene menzionato da diverso tempo nei report del club sulle sedute d’allenamento, in cui vengono citati anche gli indisponibili e gli atleti alle prese con sedute personalizzate. A questo punto, data la scarsità di ulteriori elementi, la situazione suggerisce che sia necessario qualche giorno in più rispetto al trio citato per ritornare al lavoro. Da non escludere una partenza tra i centrali difensivi di Di Francesco: il possibile arrivo di Godín, la presenza di Walukiewicz, Carboni, Pisacane e Klavan, quella “nebbia” di cui abbiamo parlato in apertura… elementi che non possono fugare l’incertezza sul destino di Ceppitelli.

Subscribe
Notificami
guest

104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu