Resta in contatto

Approfondimenti

Novità in casa Sky Sport: arriva Piccinini e la Billò si occuperà della Champions League

Lasciata Mediaset dopo tanti anni il giornalista sarà ospite fisso di Fabio Caressa,  Non solo motori ma anche calcio per la Masolin

Presentate oggi alcune novità della stagione Sky Sport 2020/2021. Sandro Piccinini, lasciata Mediaset dopo tanti anni, approda all’emittente, dove ospite fisso del Club di Fabio Caressa la domenica sera. I due si ritroveranno assieme dopo tanti anni. Fu infatti Piccinini a portate alla ribalta televisiva il giovane giornalista Fabio Caressa nella nota emittente Tele Roma 56.

SPAZIO ALLE DONNE. Anna Billò condurrà i pre e post partita della UEFA Champions League al posto di Ilaria D’Amico,  che lascia il calcio e lo sport, ma non Sky, per andare a condurre programmi di approfondimento su Sky tg 24 e Sky Uno. mentre sarà un nuovo programma di approfondimento calcistico, ma non solo: “23”. Un appuntamento quotidiano, in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle 23 alle 24 (solo il lunedì e il venerdì nelle settimane di coppa), con la conduzione alternata di Marco Cattaneo e Federica Masolin, che manterrà anche il suo ruolo di conduttrice degli studi della Formula 1.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti