Cds – Ritorno di fiamma del Parma su Diego Farias

Farias

Il brasiliano – seguito dai ducali, Monza, Hellas Verona e Spezia – potrebbe lasciare presto il Cagliari anche se…

Diego Farias è il nome più chiacchierato per quel che riguarda il mercato in uscita del Cagliari. Sul brasiliano c’è l’interesse di qualche squadre di Serie A (Spezia, Verona e Parma) e una squadra di Serie B (Monza).

IPOTESI DUCALE. Proprio come riporta Il Corriere dello Sport, il Parma dell’ex ds rossoblù Marcello Carli sarebbe tornato con prepotenza su Diego Farias (già allenato a Lecce da Fabio Liverani ndr).

TUTTAVIA…Non è da escludere, tuttavia, un ripensamento del Cagliari circa la cessione del classe 1990. Farias, infatti, sarebbe uno degli esterni ideali per il 4-3-3 di Eusebio Di Francesco.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

Altre notizie