cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, il ds Carta commenta il calendario: “Avvio certamente stimolante”

Il dirigente ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale. “Sarà fondamentale il farci trovare subito pronti per l’inizio di una stagione importante”

Dopo le parole del direttore generale Mario Passetti a Sky Sport, per commentare il calendario e non solo (LEGGI QUI)  è toccato al direttore sportivo Pierluigi Carta soffermarsi in merito sul sito ufficiale.

LE PAROLE DEL DS ROSSOBLU’ . “Affronteremo subito una serie di gare impegnative sotto l’aspetto tecnico ma soprattutto tattico, con quattro partite su sei fuori casa: sarà per questo un inizio molto stimolante, dovremo essere bravi a farci trovare pronti scendendo in campo da Cagliari, con la giusta consapevolezza e determinazione. Stiamo allestendo una rosa di livello, che guardi anche al futuro e possa così costituire un patrimonio per il Club. I calciatori che arrivano qui devono voler fortemente indossare la nostra maglia, avendo ben chiaro cosa rappresenta per la nostra Terra“. 

“La squadra dovrà giocare con quel pizzico di sana sfrontatezza che rende possibile ogni impresa, facendo divertire i nostri tifosi che speriamo di accogliere presto allo stadio. Mister Di Francesco e il suo staff hanno trasmesso da subito dei messaggi chiari ai ragazzi per costruire la giusta mentalità. Ci vorrà un po’ di tempo ed equilibrio, ma l’unica strada che conosciamo è quella del lavoro quotidiano, a 360 gradi: questo ci porterà a costruire le basi di una solida identità tecnica, che non può essere assolutamente slegata da un forte e profondo sentimento di appartenenza”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu