cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Tris di arrivi in casa rossoblù

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, sono stati definiti gli arrivi di Czyborra, Marin e Sottil

Società rossoblù scatenata sul mercato. Ad alcune settimane di distanza dalla presentazione di Eusebio Di Francesco ecco arrivare in Sardegna i primi interpreti del suo 4-3-3.

Accordi trovati per l’esterno Lennart Cyborra, il regista Razvan Marin e l’attaccante esterno Riccardo Sottil. Tutti giovani e funzionali per il credo calcistico del tecnico ex Roma che ha fortemente voluto il centrocampista romeno.

Per il terzino tedesco ben cinque anni di contratto ed un obbligo di riscatto nei confronti dell’Atalanta di 5 milioni. Saranno invece 7 quelli da destinare all’Ajax per l’obbligo di riscatto di Marin, e ben 10 alla Fiorentina, con controriscatto fissato a 3, per il giovane figlio d’arte.

ALTRE OPERAZIONI. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano locale la società rossoblù ha lasciato in stand by le trattative per gli attaccanti Fabio Borini e Zito Luvumbo, con l’intento di capire la reale possibilità di cedere Joao Pedro. Sono ancora in piedi le trattative per il terzino destro Gabriele Zappa ed il centrocampista sardo Marco Mancosu.

 

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu