cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doppia seduta al Centro Sportivo di Assemini: il Cagliari intensifica il lavoro

Da stasera rosa e staff tecnico in ritiro. Fissate le nuove date del ritiro ad Aritzo in programma dal 2 al 4 settembre. Sedute allo Stadio del Vento

Doppia seduta di lavoro oggi ad Asseminello, dove i rossoblù continuano a svolgere la preparazione precampionato: lavoro atletico, esercitazioni tecniche, tattica e una partitella nel programma odierno.

LE SEDUTE. Come riporta il sito ufficiale, al mattino la squadra si è allenata divisa per reparti: dopo un lavoro di forza in palestra, i difensori sono stati impegnati in esercitazioni specifiche sulla linea; centrocampisti e attaccanti hanno eseguito sviluppi e combinazioni offensive. Nel pomeriggio Di Francesco, i difensori hanno lavorato in una metà campo con il vice allenatore Calzona; nell’altra i circuiti tecnici di centrocampisti e attaccanti seguiti dal collaboratore Romano. I gruppi si sono poi uniti e i calciatori si sono dedicati a una lunga serie di giochi di posizione. A chiudere l’allenamento una partitella giocata sui 60 metri, gialli contro rossi, decisa da Simeone.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu