Resta in contatto

News

Cds – Ionita sul passaggio al Benevento: “Ho fatto la scelta giusta”

L’ex calciatore del Cagliari ha parlato della sua nuova avventura con le streghe: “Conosco Marco Sau, il gruppo è stupendo”

Artur Ionita ha lasciato il Cagliari dopo quattro stagioni molto intense sotto tutti i punti di vista. Il moldavo, passato al Benevento di F.Inzaghi, ha parlato della sua nuova avventura come riportato da Il Corriere dello Sport.

GRUPPO STUPENDO.Conoscevo già Sau, ma non è servito per inserirmi in un gruppo che mi ha subito accolto in maniera stupenda. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta, il mio procuratore mi ha annunciato che sarei passato al Benevento il giorno del mio compleanno e quando l’ho saputo, ho fatto un salto a Cagliari, ho preso la valigia e sono partito“.

OBIETTIVO SALVEZZA.Speriamo di potercela fare anche noi, dobbiamo infondere sempre il massimo dell’impegno per ottenere quello che vogliamo“.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Unitile prendersela con i singoli. Il problema rimane sempre l amalgama dei giocatori. Il calcio è un gioco di squadra e da non c è ne gioco ne..."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News