Resta in contatto

News

Uefa, per Supercoppa via libera al 30% della capienza dello stadio

Il massimo organo del calcio europeo ha deciso che la Supercoppa Europea tra Bayern Monaco e Siviglia venga disputata davanti a un pubblico ridotto

VIA LIBERA. La Uefa ha deciso: la Supercoppa Europea in programma il 24 settembre può disputarsi a porte aperte. L’evento in programma a Budapest e che vedrà sfidarsi Bayern Monaco e Siviglia potrà quindi ospitare fino al 30% della capienza dello stadio, al fine di studiare con precisione l’impatto degli spettatori sull’eventuale riapertura diffusa. Ancora a porte chiuse tutte le altre partite in Europa, ma si tratta del primo importante passo verso la graduale riapertura degli stadi. Soddisfatto il presidente Aleksander Ceferin: “Abbiamo dimostrato che il calcio può vivere in tempi difficili, ma senza tifosi ha perso parte del suo fascino. Speriamo di poter utilizzare la Supercoppa di Budapest come partita di prova. Stiamo lavorando per attuare misure che garantiscano la salute di tutti coloro che assistono e partecipano alla partita. Non correremo rischi per la sicurezza delle persone”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News