cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Bologna: Mihajlovic positivo e in isolamento

A rendere nota la notizia, attraverso un comunicato ufficiale, il club felsineo che fa sapere che il tecnico è asintomatico

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid dopo il tampone a cui è stato sottoposto al suo rientro a Bologna. Lo rende noto la società rossoblù. Mihajlovic è asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal protocollo nazionale. Circa un anno l’allenatore annunciò di essere affetto da leucemia ed era stato sottoposto anche a un trapianto di midollo.

IL COMUNICATO DEL BOLOGNA. Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra“.

PULGAR E GHIDOTTI FIORENTINA. Con un nota pubblicata sul canale mediatico viola, la Fiorentina ha comunicato la positività di due giocatori al Codid-19. Erick Pulgar e il portiere Simone Ghidotti sono risultati positivi in seguito ai tamponi effettuati ieri pomeriggio: “ACF Fiorentina comunica che i calciatori Erick Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri. Entrambi asintomatici sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico.  Il gruppo squadra prosegue le attività come da programma. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti”. 

BENEVENTO, ALTRI DUE POSITIVI. Il club campano, appena ritornato in Serie A, in serata ha emesso il seguente comunicato: “Il Benevento Calcio comunica che, nel ritiro di Seefeld in Austria, la squadra ha ripreso la preparazione a gruppo, nel pieno rispetto delle norme Covid-19, e che si è aggregato alla comitiva il difensore Daam Foulon. In merito alla situazione sanitaria la società comunica che, alla luce del quarto ciclo di tamponi, risultano positivi altri due atleti, regolarmente in quarantena fiduciaria”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu