Resta in contatto

Sondaggi

(SONDAGGIO) Centrocampo, quante incognite. Rinforzarlo o cercare in casa?

Con l’addio di Ionita, Birsa e Cigarini si aprono i dubbi sul reparto centrale rossoblù che potrebbe vedere in alcuni ritorni i propri rinforzi

Se la difesa è il reparto principale da puntellare, non sembra star meglio il centrocampo rossoblù. Gli addii di Ionita, Birsa e Cigarini aprono diversi interrogativi sulla mediana, un reparto minacciato anche dall’incognita Nainggolan e dalle sirene inglesi per Nandez. Con un Cagliari che difficilmente potrà permettersi grandi spese visto lo sforzo dell’anno passato e l’emergenza Covid in corso, potrebbero essere i rientri dai prestiti i primi veri acquisti per Di Francesco insieme ai giovani della rosa.

I vari Bradaric e Deiola sono due giocatori fatti e finiti che hanno sulle gambe parecchie partite nel massimo campionato. Ladinetti e Caligara possono essere una scommessa, Oliva l’uomo atteso dalla consacrazione. Potrebbero essere loro alcuni dei “rinforzi” da proporre in mediana oppure è necessario intervenire sul mercato anche a scapito del budget per altri ruoli? Ecco il sondaggio:

Questa votazione è terminata (da 1 anno).

I RISULTATI

Valorizzare quello che c'è a centrocampo e investire su altri ruoli
50.18%
Intervenire sul centrocampo con uno o due acquisti
46.93%
Reparto da rifare quasi interamente anche a scapito di altri
2.89%
26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Sondaggi