cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Premier League al via il 12 settembre col botto: Ancelotti sfida Mourinho

I campioni del Liverpool di Klopp affronteranno il neo promosso Leeds di Bielsa. Rinviate le sfide delle due squadre di Manchester

Subito Jurgen Klopp contro Marcelo Bielsa  e Josè Mourinho che affronterà Carlo Ancelotti. Avvio col botto per la Premier League 2020/2021, il prossimo 12 settembre. In mattinata reso noto il calendario della prossima stagione. Dunque subito occhi puntati sui campioni in carica del Liverpool che affronteranno il Leeds che ha vinto la Championship, facendo ritorno nella massima serie dopo 16 anni. Rinviate le partite delle due squadre di Manchester, City e United, per concedere agli uomini di Guardiola e a quelli di Solskjaer qualche giorno di riposo in più dopo le fatiche delle sfide in Europa.

LA PRIMA GIORNTA. Crystal Palace-Southampton; Fulham-Arsenal; Liverpool-Leeds; Tottenham-Everton; West Bromwich Albion-Leicester; West Ham v Newcastle United; (14 settembre) Brighton-Chelsea; Sheffield United-Wolverhampton; rinviate: Burnley-Manchester United; Manchester City-Aston Villa. Tutti i match sono previsti, almeno per ora, a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato di calcio più conosciuto e amato nel mondo offre una prima giornata con...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu