Resta in contatto

News

Premier League al via il 12 settembre col botto: Ancelotti sfida Mourinho

I campioni del Liverpool di Klopp affronteranno il neo promosso Leeds di Bielsa. Rinviate le sfide delle due squadre di Manchester

Subito Jurgen Klopp contro Marcelo Bielsa  e Josè Mourinho che affronterà Carlo Ancelotti. Avvio col botto per la Premier League 2020/2021, il prossimo 12 settembre. In mattinata reso noto il calendario della prossima stagione. Dunque subito occhi puntati sui campioni in carica del Liverpool che affronteranno il Leeds che ha vinto la Championship, facendo ritorno nella massima serie dopo 16 anni. Rinviate le partite delle due squadre di Manchester, City e United, per concedere agli uomini di Guardiola e a quelli di Solskjaer qualche giorno di riposo in più dopo le fatiche delle sfide in Europa.

LA PRIMA GIORNTA. Crystal Palace-Southampton; Fulham-Arsenal; Liverpool-Leeds; Tottenham-Everton; West Bromwich Albion-Leicester; West Ham v Newcastle United; (14 settembre) Brighton-Chelsea; Sheffield United-Wolverhampton; rinviate: Burnley-Manchester United; Manchester City-Aston Villa. Tutti i match sono previsti, almeno per ora, a porte chiuse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News