Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Coronavirus, Giulini fortemente preoccupato per la situazione: “Troppi casi”

“Con tutto il rispetto per il mondo del pallone, in questo momento io non sono preoccupato per il campionato ma per i miei figli”

Poche, ma significative parole da parte del presidente del Cagliari Tommaso Giulini. il numero uno del club rossoblù ha espresso tutta la sua forte dopo la positività al Covid-19 di alcuni suoi giocatori dopo i test effettuati tra lunedì e martedì.

LE PAROLE DI GIULINI. “Se siamo un campione rappresentativo del nostro Paese, allora il fatto che stiamo rilevando tutti questi positivi è davvero angosciante. Con tutto il rispetto per il mondo del pallone, in questo momento io non sono preoccupato per il campionato, per quando riprenderà, per come riprenderà. Io penso alla scuola dei miei figli“. 

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risale a oltre undici anni fa l'ultima vittoria del Cagliari all'Olimpico (Matri uomo-partita), seguita da...
L'intervista del giocatore del Cagliari su Radiolina.it, che tocca diversi argomenti: dal suo arrivo in...
Il tecnico del Cagliari, oggi in conferenza stampa, ha risposto anche a una domanda sull'attaccante...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu